Tu camminavi e mentre lo facevi sognavi di farti spronare al galoppo dal personal trainer dei viptempest ha scritto:[...]
Ma io ho provato. Ricordi? Due anni fa? Per tre o quattro volte? Non ho sentito mani invisibili io

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Etere » 30/08/2018, 20:28
Ah, ah, questa è buonatempest ha scritto:[...]
A maggior ragione avrei dovuto sentire le sue mani invisibili...E invece no
Messaggio da Etere » 02/09/2018, 12:39
Messaggio da tempest » 03/09/2018, 1:03
I rischi degli sport estremi...Etere ha scritto:Certo, possono esserci anche dei lati negativi nel praticare un po' di corsa: infatti da due giorni a questa parte, cioè dall'ultima "uscita", ho un raffreddore tremendo e inoltre mentre correvo mi ha pure punto un'ape sul braccioMa va bene lo stesso: così il fisico si tempra
Messaggio da arietina76 » 03/09/2018, 18:24
ma come mai? qualche sbalzo di temperatura?Etere ha scritto:infatti da due giorni a questa parte, cioè dall'ultima "uscita", ho un raffreddore tremendo DD
Messaggio da tempest » 04/09/2018, 11:09
non prenderò più in giro me stessa dicendo che ci provo, tanto non lo farò...certo qualcosa dovrei fare perchè la natura da sola non ce la fa più a tenermi i pezzi a posto, sono una carriola che scricchiola ad ogni movimento e mette su pancetta...Etere ha scritto:[...]
Spiritosa...Sarà estremo per te...ma potresti azzardare riprendendo a corricchiare un po' il fine settimana...
Messaggio da Etere » 04/09/2018, 13:31
Una carriola con la pancettatempest ha scritto:[...]
non prenderò più in giro me stessa dicendo che ci provo, tanto non lo farò...certo qualcosa dovrei fare perchè la natura da sola non ce la fa più a tenermi i pezzi a posto, sono una carriola che scricchiola ad ogni movimento e mette su pancetta...
tirerò fuori il mio materassino da ginnastica da casa...e lo guarderò intensamente forse mi ispirerà un po' di voglia
Messaggio da arietina76 » 05/09/2018, 10:42
Tempest, con me sfondi una porta aperta.tempest ha scritto:[...]
tirerò fuori il mio materassino da ginnastica da casa...e lo guarderò intensamente forse mi ispirerà un po' di voglia
Messaggio da tempest » 05/09/2018, 12:35
arietina76 ha scritto:[...]
Tempest, con me sfondi una porta aperta.
Io da ormai 3 anni ho una relazione stabile con un materassino da ginnastica che ho comprato: peccato che lui non lo sappia, perchè non l'ho mai tirato fuori dall'armadio in cui l'ho riposto appena preso.![]()
![]()
Messaggio da george clooney » 05/09/2018, 17:48
Proprio in questi giorni, visto che si parla di attrezzi ginnici, mi è balenata l'idea di cercare la mia vecchia cyclettte che in passato avrò usato 1 mese. .Poi però ho cominciato a tirar fuori tutte le scuse possibili e immaginabili pur di non usarla, tipo "è ingombrante, è un modello vecchio.."arietina76 ha scritto:[...]
Tempest, con me sfondi una porta aperta.
Io da ormai 3 anni ho una relazione stabile con un materassino da ginnastica che ho comprato: peccato che lui non lo sappia, perchè non l'ho mai tirato fuori dall'armadio in cui l'ho riposto appena preso.![]()
![]()
Messaggio da tempest » 05/09/2018, 21:17
io ne avevo una vecchissima di mia madre, delgi anni 80, l'avevo fatta arrugginiere sul balcone e visto lo stato pietoso in cui era ridotta, faceva un rumore infernale... ho potuto non usarla per anni attribuendo la colpa al rumoregeorge clooney ha scritto:[...]
Proprio in questi giorni, visto che si parla di attrezzi ginnici, mi è balenata l'idea di cercare la mia vecchia cyclettte che in passato avrò usato 1 mese. .Poi però ho cominciato a tirar fuori tutte le scuse possibili e immaginabili pur di non usarla, tipo "è ingombrante, è un modello vecchio.."
Messaggio da arietina76 » 06/09/2018, 8:57
Cioè, fammi capire: l'avevi pure relegata sul balcone, povera???tempest ha scritto:[...]
io ne avevo una vecchissima di mia madre, delgi anni 80, l'avevo fatta arrugginiere sul balcone e visto lo stato pietoso in cui era ridotta, faceva un rumore infernale... ho potuto non usarla per anni attribuendo la colpa al rumore
![]()
Però sta sera ho trovato il materassino!Cercavo tutt'altro ed è saltato fuori, guastafeste inopportuno...adesso mi toccherà fare gli addominali?
Messaggio da tempest » 06/09/2018, 10:40
Anche io! Aspetto un tutorial che funzioni soltanto a guardarloarietina76 ha scritto:[...]
Cioè, fammi capire: l'avevi pure relegata sul balcone, povera???![]()
![]()
![]()
Io ogni tanto il mio materassino lo guardo, penso di iniziare e poi ovviamente mi passa subito.
In compenso, non so quanti programmi di allenamento per scolpire gli addominali ho scaricato: so tutto, ormai, sull'argomento!
Messaggio da tempest » 18/10/2018, 18:09
ho installato due app sul tablet per fare allenamento! Vediamo se riesco ad essere costante.tempest ha scritto:[...]
Anche io! Aspetto un tutorial che funzioni soltanto a guardarloCon i progressi della tecnologia non é da escludere che in futuro ciò accada!
Messaggio da Etere » 10/11/2018, 23:37
Messaggio da Etere » 11/11/2018, 15:14
Ah, ah. Pensavo ti fossi attivata, ma era una pia illusionetempest ha scritto:[...]
Speravo che non me lo chiedesse nessuno...le app stanno bene, sono installate e...beh...una domanda di riserva????
Messaggio da Etere » 12/11/2018, 22:14
Messaggio da arietina76 » 13/11/2018, 8:52
"le app stanno bene" è bellissima!!!tempest ha scritto:[...]
Speravo che non me lo chiedesse nessuno...le app stanno bene, sono installate e...beh...una domanda di riserva????
Messaggio da george clooney » 14/11/2018, 14:53
arietina76 ha scritto:[...]
"le app stanno bene" è bellissima!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da airlander » 14/11/2018, 15:41
da quando ho provato una e-bike a pedalata assistita non vedo l'ora di comprarmene una ormai non voglio più faticaregeorge clooney ha scritto:[...]
Adesso voglio proprio vedere quanto userò la mia nuova cyclette..Non ho scusanti: è nuova, con schienale per stare comode con la schiena; richiudibile come un asse da stiro e quindi poco ingombrante..Devo solo pedalare.
Messaggio da george clooney » 14/11/2018, 16:20
airlander ha scritto:[...]
da quando ho provato una e-bike a pedalata assistita non vedo l'ora di comprarmene una ormai non voglio più faticare![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]