misterioso73 ha scritto:Ciao a tutti,amici e amiche,mi piacerebbe iniziare gradualmente a praticare il fitwalking ossia la camminata veloce aperta a tutti per tutte le eta' che da una bellissima sensazione fisica e psicologica,non stancando troppo. Quando ho proposto l'idea ai miei amici o ricevuto un coro di:non posso,non ho tempo,non ho voglia ecc...
Mi piacerebbe conoscere brillanti persone,ragazze o ragazzi amanti del benessere e della natura per conoscerci e magari organizzare un divertente programma di allenamento.
Io sono residente nel saluzzese.ragazze e ragazzi piemontesi amanti della salute all'aria aperta,contattatemi e abbasso la pigrizia...Ciao ciao

Posso capirti quando dici che proponendo agli amici il fitwalking nessuno ha voglia di seguirti.
E' successo e succede tuttora a me, soprattutto quando voglio coinvolgere le altre persone nelle mie attività, montagna o jogging.
Se mi permetti ascolta un generoso consiglio, dopotutto ho più anni di te,
fai le cose soprattutto per te senza contare troppo sugli altri, altrimenti ci si ritrova a prendere bidonate in continuazione. Spesso quando pratichiamo un'attività che ci entusiasma molto, si ha la tendenza (ed è umano) a cercare di coinvolgere amici e conoscenti, ma spesso per contarci troppo si rimane delusi. Quindi se qualcuno ci vuole seguire nella nostra attività che ben venga, ma mai assennarsi a cercare di persuadere gli altri, energia sprecata!!
Kim90