io intato rido subito..sai com'è...ah ah ah ah

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Assordante » 17/10/2011, 21:10
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 17/10/2011, 23:32
Con baro o senza?Assordante ha scritto:
Messaggio da Assordante » 19/10/2011, 20:39
ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]
Con baro o senza?![]()
Vedo il Diavolo rossonero più attrezzato...ma i gobbi rientrano senz'altro nel lotto dei favoriti insieme al Milan e al Napoli..
Messaggio da Semplice77 » 30/10/2011, 10:01
Messaggio da Assordante » 31/10/2011, 22:13
Messaggio da Semplice77 » 01/11/2011, 7:49
si ma la cosa sconcertante è che marchisio ha rischiato di andarsene ad agosto,meno male gli hanno allungato il contratto,per me è il futuro capitano nonchè futuro perno della nazionaleAssordante ha scritto:ci andrei molto cauto ...di delusioni ne abbiamo avute pure troppe ultimamente..per cui mi godo questo momento..ma senza fare voli pindarici..sai com'è![]()
Per quando riguarda il centrocampo sono d'accordo..credo però che la chiave di volta sia stato l'inserimento di Vidal..un giocatore impredibile per gli avversari..su Marchisio non faccio commenti sennò si monta la testa
Messaggio da airlander » 01/11/2011, 18:52
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]