E se la juve..vincesse il campionato..

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

E se la juve..vincesse il campionato..

Messaggio da Assordante » 17/10/2011, 21:10

sai quanti rosicherebbe...
:rolleyes:

io intato rido subito..sai com'è...ah ah ah ah :DD
Anche l'amore è diventato precario..

ildilemmadelprigioniero

Re: E se la juve..vincesse il campionato..

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 17/10/2011, 23:32

Assordante ha scritto:
Con baro o senza? :DD
Vedo il Diavolo rossonero più attrezzato...ma i gobbi rientrano senz'altro nel lotto dei favoriti insieme al Milan e al Napoli..

rubina88


Messaggio da rubina88 » 18/10/2011, 18:39

la vittoria col milan ha favou bella mossa ma il milan dopo aver dormito un po sì è svegliato. Staremo a vedere. Io sempre forza milan

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: E se la juve..vincesse il campionato..

Messaggio da Assordante » 19/10/2011, 20:39

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


Con baro o senza? :DD
Vedo il Diavolo rossonero più attrezzato...ma i gobbi rientrano senz'altro nel lotto dei favoriti insieme al Milan e al Napoli..


Accetto la battuta..
:)
ma vorrei ricordare che le cosidette grandi squadra..chi più chi meno..magari in epoche diverse..hanno avuto tutte..problemi con la giustizia sportiva...e mi fermo qui :rolleyes:

e sono d'accordo che l'Inter non lotti x lo scudetto..

magari si salverà dalla retrocessione :DD :DD :DD
Anche l'amore è diventato precario..

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da Semplice77 » 30/10/2011, 10:01

io non tifo juve(metto le mani avanti :) )

pero' un centrocampo con quei tre pirlo-marchisio-vidal è qualcosa di devastante,ieri sera poi marchisio ha oscurato pirlo( e non è semplice) e tra 2 anni lo sostituira' alla grande quindi penso che la juve potrebbe vincerlo si lo scudetto,ha la mentalita' giusta e la rabbia agonistica che le da forza,poi non avendo le coppe in settimana puo' rifiatare ,io penso che ci mancava un po' a tutti la juve la in alto spero ce la faccia e magari il prossimo anno possano vincere o napoli o udinese :)

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Io da Juventino invece..

Messaggio da Assordante » 31/10/2011, 22:13

ci andrei molto cauto ...di delusioni ne abbiamo avute pure troppe ultimamente..per cui mi godo questo momento..ma senza fare voli pindarici..sai com'è ;)

Per quando riguarda il centrocampo sono d'accordo..credo però che la chiave di volta sia stato l'inserimento di Vidal..un giocatore impredibile per gli avversari..su Marchisio non faccio commenti sennò si monta la testa :DD
Anche l'amore è diventato precario..

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46

Re: Io da Juventino invece..

Messaggio da Semplice77 » 01/11/2011, 7:49

Assordante ha scritto:ci andrei molto cauto ...di delusioni ne abbiamo avute pure troppe ultimamente..per cui mi godo questo momento..ma senza fare voli pindarici..sai com'è ;)

Per quando riguarda il centrocampo sono d'accordo..credo però che la chiave di volta sia stato l'inserimento di Vidal..un giocatore impredibile per gli avversari..su Marchisio non faccio commenti sennò si monta la testa :DD
si ma la cosa sconcertante è che marchisio ha rischiato di andarsene ad agosto,meno male gli hanno allungato il contratto,per me è il futuro capitano nonchè futuro perno della nazionale :)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/11/2011, 18:52

E se la juve..vincesse il campionato..
vorrebbe dire che sei sulla play station... :D
scherzo ovviamente pur non essendo juventino (lo era mio padre) in fondo non mi dispiacerebbe affatto, in fondo per altri era ora che finisse il vincere facile..... :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: E se la juve..vincesse il campionato..

Messaggio da Etere » 07/08/2019, 22:51

Immagine

[smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif]

Amalaaa pazza Inter amalaaa...

:musicman: [smilie=beer2.gif] [smilie=brav.gif]

E ora aspettiamo anche Paolino Dybala in nerazzurro :)))
Senza il sol nulla son io