Ciclismo
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Ciclismo
Messaggio da Biondino71 » 08/11/2005, 23:07
Per voi chi è rock? Chi è lento? Per me Armstrong è lento nella sua vita ha fatto solo il Tour de France mai una volta il Giro d'Italia.
Ragazzi aspetto un vostro parere. Scatenatevi!!!!
- Sabrina
- Moderatore
Re: Ciclismo
Messaggio da Sabrina » 08/11/2005, 23:17
Biondino71 ha scritto:Ragazzi se volete possiamo parlare di ciclismo. Io sono un grande tifoso di Damiano Cunego anche se quest'anno è andata cosi cosi per via della mononucleosi per me rimane Rock.
Per voi chi è rock? Chi è lento? Per me Armstrong è lento nella sua vita ha fatto solo il Tour de France mai una volta il Giro d'Italia.
Io mi son fermata al ciclismo dei tempi di Moser... Lo seguivo sempre. Ma una bella gara magari con arrivo in volata .. una milano sanremo ad esempio mi attira sempre

Messaggio da Biondino71 » 10/11/2005, 21:00
Allora Sabrina potresti essere tifosa di Petacchi, non è vero?Sabrina ha scritto:[...]
Io mi son fermata al ciclismo dei tempi di Moser... Lo seguivo sempre. Ma una bella gara magari con arrivo in volata .. una milano sanremo ad esempio mi attira sempre
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 10/11/2005, 21:19
Se devo essere sincera non ho più tifato per nessuno. Si ho detto un bell'arrivo in volata.. però pure una cima coppi va beneBiondino71 ha scritto:[...]
Allora Sabrina potresti essere tifosa di Petacchi, non è vero?

Messaggio da Lily » 07/06/2006, 20:05
Biondino71 ha scritto:Ragazzi se volete possiamo parlare di ciclismo. Io sono un grande tifoso di Damiano Cunego anche se quest'anno è andata cosi cosi per via della mononucleosi per me rimane Rock.
Mi piace tanto il ciclismo, lo seguo da qualche annetto, il mio campione era, è e sempre sarà Marco Pantani, per quanto riguarda i velocisti come atleta apprezzavo Cipollini.
Mi piacciono Basso (al Tour tiferò per lui), Savoldelli e Sella. Anche Cunego è bravo, forse un po' sfortunato (l'anno scorso la mononucleosi, quest anno non si sa)...crescerà!
Armstrong? Non mi piace, anche se lo avrei voluto al Tour, Basso è in formissima e secondo me lo avrebbe staccato

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 30/05/2016, 18:07
Se l'olandese con la maglia rosa addosso non si fosse tragicomicamente schiantato tra le fredde montagnole di neve piemontesi....Biondino71 ha scritto:Ragazzi se volete possiamo parlare di ciclismo.

Il prossimo Giro, sono sicuro, lo rivince Nibali

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]