Il vostro pugile preferito
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Il vostro pugile preferito
Messaggio da Ospite » 07/01/2011, 21:17
Io, su tutti, Mike Tyson, non credo che sia mai esistito un pugile con quella potenza, poi mi piaceva molto anche Marvin Hagler
- kim90
- MailAmicissimo
Re: Il vostro pugile preferito
Messaggio da kim90 » 23/02/2011, 21:53
Concordo con te su Tyson, è apprezzabile anche per il fatto che per la sua categoria di peso non era poi tanto alto e grosso, eppure riusciva a smontare ed ammonire avversari di stazza notevolmente superiore a lui.Klaus72 ha scritto:Qual'è il pugile che avete ammirato di più?
Io, su tutti, Mike Tyson, non credo che sia mai esistito un pugile con quella potenza, poi mi piaceva molto anche Marvin Hagler
Ricordiamoci che ha battutto giganti del calibro di Frank Bruno, Tony Tucker ed altri...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ducabianco » 10/03/2011, 12:46
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 11/11/2014, 20:53
Julio César Chávez, il messicano con la faccia da vecchioKlaus72 ha scritto:Qual'è il pugile che avete ammirato di più?

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 17/11/2014, 20:26
Premetto che detesto la boxe come sport; ad ogni modo il mio pugile preferito è stato Giovanni Parisi.Klaus72 ha scritto:Qual'è il pugile che avete ammirato di più?
r
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]