Euro 2012 in Ucraina e Polonia
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Euro 2012 in Ucraina e Polonia
Messaggio da Ospite » 14/12/2009, 21:54
Re: Euro 2012 in Ucraina e Polonia
Messaggio da etherealmirror » 15/12/2009, 17:39
Mi piace. E' più che giusto organizzare l'Europeo nei paesi dell'Est...ho letto che inizialmente ci sono state parecchie grane a livello organizzativo, però adesso sembra che i lavori stiano procedendo benone...Bronyk ha scritto:SI io non sbaglio. Ora tutto è chiaro Kiv Lviv Donetsk Kharkiv ma la partita finale in Kiev. Cosa ne pensate? Vi piace?
Messaggio da Ospite » 15/12/2009, 19:25
la costruzione dello stadio in Kiev ritarda al 6 mesi. In Lviv lo stadio appena stato a costruire. Ci sono parecchi problemi, ma mi sembra che i sponsori sono interessati purché Euro-12 sia in Ucraina. Questo progetto era ideato da Hryhoriy Surkis chi è lo Presidente della Federazione di Calcio in Ucraina. Suo fratello è presidente di Dynamo Kiev. Sono ebrei. Ci confrontano con Rinat Ahkmetov presidente di FC Shakhtar Donetsk. Akhmetov chi è un tatari, è lo più ricco uomo in Ucraina. Cioè ci sono i conflitti tra i businessman quelli possiedono differenti FC. Ma spero che tutto sia bene.etherealmirror ha scritto:[...]
Mi piace. E' più che giusto organizzare l'Europeo nei paesi dell'Est...ho letto che inizialmente ci sono state parecchie grane a livello organizzativo, però adesso sembra che i lavori stiano procedendo benone...
Messaggio da etherealmirror » 15/12/2009, 22:02
Interessante...penso che sarà tutto pronto per l'occasione...Bronyk ha scritto:[...]
la costruzione dello stadio in Kiev ritarda al 6 mesi. In Lviv lo stadio appena stato a costruire. Ci sono parecchi problemi, ma mi sembra che i sponsori sono interessati purché Euro-12 sia in Ucraina. Questo progetto era ideato da Hryhoriy Surkis chi è lo Presidente della Federazione di Calcio in Ucraina. Suo fratello è presidente di Dynamo Kiev. Sono ebrei. Ci confrontano con Rinat Ahkmetov presidente di FC Shakhtar Donetsk. Akhmetov chi è un tatari, è lo più ricco uomo in Ucraina. Cioè ci sono i conflitti tra i businessman quelli possiedono differenti FC. Ma spero che tutto sia bene.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]