Champions League chi passerà?
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Champions League chi passerà?
Messaggio da roma61 » 07/03/2009, 4:48
Secondo me passerà solo la Juventus.
- Jampy
- Nuovo Iscritto
Re: Champions League chi passerà?
Messaggio da Jampy » 07/03/2009, 17:58
Anche secondo me passa solo la juve.roma61 ha scritto:Vediamo quanti di voi azzeccheranno l'eventuale passaggio del turno nei quarti di Champions delle squadre italiane.
Messaggio da etherealmirror » 07/03/2009, 19:03
Secondo me Juve,Roma e Reggina..roma61 ha scritto:Vediamo quanti di voi azzeccheranno l'eventuale passaggio del turno nei quarti di Champions delle squadre italiane.
Messaggio da etherealmirror » 11/03/2009, 17:52
Magari passa solo la Roma...il passaggio dell'Inter lo escludo di sicuro..la Coppa la vincerà il Chelsea grazie al guru Hiddink in panchina e perchè tutto sommato l'anno scorso la meritava quanto il Manchester(memorabile il secondo tempo dei Blues....).Jampy ha scritto:[...]
Secondo me non passa piu' nessuno.
- Jampy
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Jampy » 11/03/2009, 20:00
L'anno scorso io parteggia per il Manchester, quest'anno mi piacerebbe vederli nello scontro finale contrapposti al Barcellona.etherealmirror ha scritto:[...]
Magari passa solo la Roma...il passaggio dell'Inter lo escludo di sicuro..la Coppa la vincerà il Chelsea grazie al guru Hiddink in panchina e perchè tutto sommato l'anno scorso la meritava quanto il Manchester(memorabile il secondo tempo dei Blues....).
Da laziale l'unica che non vorrei passasse e' ovviamente la Roma

Messaggio da etherealmirror » 11/03/2009, 21:43
Anche se sta perdendo 1 a zero l'Inter ha giocato un fantastico primo tempo...magari pareggia e vanno ai rigori..Jampy ha scritto:[...]
L'anno scorso io parteggia per il Manchester, quest'anno mi piacerebbe vederli nello scontro finale contrapposti al Barcellona.
Da laziale l'unica che non vorrei passasse e' ovviamente la Roma
Messaggio da etherealmirror » 11/03/2009, 22:02
Come non detto...propongo l'abolizione dei pali e delle traverse della porta...bella partita comunque..etherealmirror ha scritto:[...]
Anche se sta perdendo 1 a zero l'Inter ha giocato un fantastico primo tempo...magari pareggia e vanno ai rigori..
Messaggio da roma61 » 12/03/2009, 6:19
Tutte eliminate.Se consideriamo anche la Coppa Uefa è un vero disastro per il calcio italiano.L'Inter è stata messa sotto soprattutto in casa dove il Manchester doveva vincere già a Milano.La Roma fuori ai rigori è ormai una costante, anche lì siamo dietro.Ancora non c'è nessuno che dice ai portieri che non bisogna buttarsi prima del tiro.etherealmirror ha scritto:[...]
Come non detto...propongo l'abolizione dei pali e delle traverse della porta...bella partita comunque..
Ci resta soltanto l'Udinese. Speriamo bene.
Messaggio da etherealmirror » 12/03/2009, 17:58
Già...l'Inter a S.Siro aveva fatto pena...la Roma:Vucinic ha battuto un calcio di rigore in modo inspiegabile e Totti non fa mai la differenza in Champions...pazienza..roma61 ha scritto:[...]
Tutte eliminate.Se consideriamo anche la Coppa Uefa è un vero disastro per il calcio italiano.L'Inter è stata messa sotto soprattutto in casa dove il Manchester doveva vincere già a Milano.La Roma fuori ai rigori è ormai una costante, anche lì siamo dietro.Ancora non c'è nessuno che dice ai portieri che non bisogna buttarsi prima del tiro.
Ci resta soltanto l'Udinese. Speriamo bene.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]