gita a sciare
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
gita a sciare
Messaggio da stellina11 » 02/02/2009, 12:12
si accettano aggregazioni con molto piacere.
- Merlino
- UltraAmico
Re: gita a sciare
Messaggio da Merlino » 02/02/2009, 13:13
Con lo sci, ho dato Venerdì scorso!!!stellina11 ha scritto:eccomi di nuovo, pensavamo di organizzare una giornata di sci il mercoledì 18 febbraio. la località probabile è Andalo, perchè siamo un gruppetto che viene da Carpi.
Quindi, per il momento...declino il cortese invito!!!

Messaggio da gigia » 25/02/2009, 16:10
il primo approccio con la neve l'ho fatto proprio a molveno ed è stato un ricordo indimenticabile, poi per anni lo sci è stato un sogno poi da un anno ho ricominciato ed ho scoperto che adoro sciare . . . cosi tanti che il week end del 14 ero a livignostellina11 ha scritto:eccomi di nuovo, pensavamo di organizzare una giornata di sci il mercoledì 18 febbraio. la località probabile è Andalo, perchè siamo un gruppetto che viene da Carpi.
Messaggio da roma61 » 26/02/2009, 6:39
Io se vado a sciare mi rompo tutti e quattro i legamenti del ginocchio.gigia ha scritto:[...]
il primo approccio con la neve l'ho fatto proprio a molveno ed è stato un ricordo indimenticabile, poi per anni lo sci è stato un sogno poi da un anno ho ricominciato ed ho scoperto che adoro sciare . . . cosi tanti che il week end del 14 ero a livigno
Messaggio da stellina11 » 26/02/2009, 8:25
no, basta andare piano se ancora non sai; io sono 4 anni che non riesco ad andare, mi piacerebbe tornare in trentino, da qui è piuttosto comodo e poi è davvero bello.roma61 ha scritto:[...]
Io se vado a sciare mi rompo tutti e quattro i legamenti del ginocchio.
ma nessuno ha aderito alla proposta, ci riproveremo.
Messaggio da roma61 » 27/02/2009, 5:24
Va be, se mai dovessi venire non scio (si dice così?) lo stesso perchè mi rompo qualcosa di sicuro.Forse al mare e al caldo è meglio.Ciaostellina11 ha scritto:[...]
no, basta andare piano se ancora non sai; io sono 4 anni che non riesco ad andare, mi piacerebbe tornare in trentino, da qui è piuttosto comodo e poi è davvero bello.
ma nessuno ha aderito alla proposta, ci riproveremo.
Messaggio da stellina11 » 27/02/2009, 9:48
allora più avanti puoi lanciare l'idea di una giornata al mare e raccogliere adesioniroma61 ha scritto:[...]
Va be, se mai dovessi venire non scio (si dice così?) lo stesso perchè mi rompo qualcosa di sicuro.Forse al mare e al caldo è meglio.Ciao
Messaggio da roma61 » 28/02/2009, 5:03
A quanto dista il mare da dove abiti.Ti pongo questo quiz.Chattare, simile altro.Cos'hai capito?Ciaostellina11 ha scritto:[...]
allora più avanti puoi lanciare l'idea di una giornata al mare e raccogliere adesioni
Messaggio da stellina11 » 28/02/2009, 9:19
il mare più vicino all'emilia è la riviera adriatica, circa 150 km,roma61 ha scritto:[...]
A quanto dista il mare da dove abiti.Ti pongo questo quiz.Chattare, simile altro.Cos'hai capito?Ciao
però il resto che hai scritto non l'ho capito.

Messaggio da roma61 » 01/03/2009, 5:03
Da me è a 50 km (Ostia) non è proprio pulito.Ma a te piace andare al mare?Che fai oggi di bello?stellina11 ha scritto:[...]
il mare più vicino all'emilia è la riviera adriatica, circa 150 km,
però il resto che hai scritto non l'ho capito.![]()
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]