Festival del Fitness a Firenze
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Festival del Fitness a Firenze
Messaggio da PIRATESSA67 » 10/03/2008, 13:29
- Merlino
- UltraAmico
Re: Festival del Fitness a Firenze
Messaggio da Merlino » 10/03/2008, 13:32
Personalmente, pur vivendo a Firenze, credo che mi "terrò lontano" dall'evento!PIRATESSA67 ha scritto:Ragazzi anche quest'anno a maggio ci sara' questa bella occasione alla Fortezza da Basso di entrare nel mondo delle palestre sotto tutti gli aspetti e discipline. Io ci saro' e voi?
Non mi piace andare in palestra.
Credo che lo sport, quello vero, sia da farsi all'aria aperta!
Ma, ovviamente, le mia è solo un'opinione personale!!!
Ciao.
- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 10/03/2008, 13:56
Merlino ha scritto:[...]
Personalmente, pur vivendo a Firenze, credo che mi "terrò lontano" dall'evento!
Ciao.
D' accordissimo. Andare in palestra non significa fare sport.
Anch' io credo che chi fa sport sia colui che sceglie di migliorare il suo fisico in armonia con quanto gli sta intorno e non chi sceglie di star chiuso tra 4 mura e ...centinaia di specchi.
Messaggio da PIRATESSA67 » 10/03/2008, 15:39
Be'...sono daccordo con te e con Merlino a meta'. A tutti puo' non piacere il semplice correre da solo in un parco. Io ad esempio faccio i corsi. Mi piace da morire lo step, l'aerobica, il pilates e tutte quelle discipline che ti coinvolgono con la musica e lo stare insieme a altri...La palestra non e' solo tanti specchi e macchinari per fare pesistica.....e non mi dite che quello che faccio non si puo' chiamare sport...........amary ha scritto:[...]
D' accordissimo. Andare in palestra non significa fare sport.
Anch' io credo che chi fa sport sia colui che sceglie di migliorare il suo fisico in armonia con quanto gli sta intorno e non chi sceglie di star chiuso tra 4 mura e ...centinaia di specchi.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 10/03/2008, 16:41
Premetto che quello che scrivo è un'opinione strettamente personale e non voglio essere ingeneroso nei confronti di nessuno!!!PIRATESSA67 ha scritto:[...]
Be'...sono daccordo con te e con Merlino a meta'. A tutti puo' non piacere il semplice correre da solo in un parco. Io ad esempio faccio i corsi. Mi piace da morire lo step, l'aerobica, il pilates e tutte quelle discipline che ti coinvolgono con la musica e lo stare insieme a altri...La palestra non e' solo tanti specchi e macchinari per fare pesistica.....e non mi dite che quello che faccio non si puo' chiamare sport...........
Per la mia esperienza personale, andare in palestra a fare corsi di fitness è spesso, sia per gli uomini che per le donne, occasione solo per mostrare la tuta nuova, tentare di rimorchiare la vicina/o o fare due chiacchiere con gli amici.
Fare tutto questo con la scusa di 1 ora, o meno, di step o simili non è sport! E' vita sociale!!!
Saluti.
Messaggio da ForeverBlue » 10/03/2008, 18:52
eddai, Merlino, solo perche' ti hanno negato la laurera inMerlino ha scritto:[...]
Personalmente, pur vivendo a Firenze, credo che mi "terrò lontano" dall'evento!
Ciao.
storia delle palestre
che a me invece hanno concesso ad honorem

Messaggio da Ospite » 10/03/2008, 20:37
in generale è vero, ma ci sono altri motivi. non è sport vero ok.Merlino ha scritto:[...]
Per la mia esperienza personale, andare in palestra a fare corsi di fitness è spesso, sia per gli uomini che per le donne, occasione solo per mostrare la tuta nuova, tentare di rimorchiare la vicina/o o fare due chiacchiere con gli amici.
Saluti.
ma per chi non è sportivo (come me) la palestra funziona come unico metodo per dimagrire e stare in forma (e riprendersi da vari stress e traumi).
io non andrei mai a firenze per andare al festival come non sono mai andata a rimini. pero' se ci andate fatemi sapere. poi quando vado in palestra faccio la sapientona ....[/color]

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]