equitazione, musica....
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
equitazione, musica....
Messaggio da shesweet73 » 20/07/2007, 19:57
c'è qualcuno di voi che è appassionato di equitazione oppure che suoni qualche strumento?
- senzaorario
- MailAmico
Re: equitazione, musica....
Messaggio da senzaorario » 20/07/2007, 20:21
di equitazione no, pero' mi gratto le mani con le corde della chitarra . Eh eh ehshesweet73 ha scritto:Ciao ragazzi,
c'è qualcuno di voi che è appassionato di equitazione oppure che suoni qualche strumento?

L.Pirandello
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 20/07/2007, 22:45
Io so suonare il campanello di casa...uhm...il citofono...shesweet73 ha scritto:Ciao ragazzi,

A parte gli scherzi...purtroppo il giro in cui distribuivano la propensione alla musica devo essermelo perso..

Alle scuole medie suonavo la diamonica...si può definire uno strumento musicale???Mah..

Meglio il canto và...se non altro non sono stonata...

Messaggio da MELI » 21/09/2007, 17:27
Proprio appassionata no, però un paio di anni fa ho preso una serie di lezioni e mi piaceva molto, sono arrivata ad andare abbastanza bene al trotto.shesweet73 ha scritto:Ciao ragazzi,
Poi però ho interrotto perchè ho avuto dei problemi con il maneggio dove andavo (ho scoperto che non era assicurato, anche se inizialmente avevano detto il contrario).
Ultimamente ho preso ad andare in bicicletta con una certa costanza e quindi ho accantonato l'equitazione, ma non nascondo che mi piacerebbe riprensere ad andare a cavallo...tra l'altro mi ero anche comprata l'attrezzatura: stivali, pantaloni e cap, che ora mi riempiono solo la stanza
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]