cerco un aiuto per un regallo
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
cerco un aiuto per un regallo
Messaggio da america744 » 31/05/2007, 17:42
- ruby.sunday
- MailAmico
Re: cerco un aiuto per un regallo
Messaggio da ruby.sunday » 31/05/2007, 20:17
Io sono del Toro. Se qualcuno si sbaglia e ti manda quella... magari inoltrala a me, tu non potresti apprezzarla come merita...america744 ha scritto:ciao son un juventino fegatatto ma non sono mai riuscito ad avere una maglietta autografatta del mio idolo del piero ci sarebbe qualcuno che mi puo aiutare grazie 1000 e forzajuve
ps: complimenti per la Juve di nuovo in A
Messaggio da tordav » 01/06/2007, 11:34
ma come!america744 ha scritto:ciao son un juventino fegatatto ma non sono mai riuscito ad avere una maglietta autografatta del mio idolo del piero ci sarebbe qualcuno che mi puo aiutare grazie 1000 e forzajuve
fra poco é più facile trovare una maglietta della squadra che da oltre un secolo è ospite di Torino, che un pezzo di pane! Le vendono dappertutto, fra poco ce le appioppano anche nei supermercati !... mi pare strano che non trovi un posto dove comprarla. Io purtroppo non ti posso proprio aiutare: sai se tocco il bianco e nero ho un'immediata reazione allergica che mi provoca prurito, diarrea, vomito con rischio di choc anafilattico immediato

però son contento che l'altra squadra di Torino è tornata in A, mi mancavano le sfide contro di lei... la soddisfazione di vedervi giocare in B, per giunta in campi tipo Frosinone (con tutto il rispetto) è stata impagabile e me la son già tolta...
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 01/06/2007, 11:56
forza torotordav ha scritto:[...]
però son contento che l'altra squadra di Torino è tornata in A, mi mancavano le sfide contro di lei... la soddisfazione di vedervi giocare in B, per giunta in campi tipo Frosinone (con tutto il rispetto) è stata impagabile e me la son già tolta...

- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 01/06/2007, 23:59
Sabrina ha scritto:[...]
forza toro
Ma, Sabrina, il messaggio di codesto juventino che diceva che gli sarebbe piaciuto fare amicizia con te, l'hai sbattuto tra gli "incomprensibili e totalmente fuori".
Penso che era comprensibile. Ma concordo che era totalmente fuori. Ma come fa uno che chiede una maglia autografata da Del Piero a voler fare amicizia con una che è completamente granata.
Lo vedi? America744... stai proprio fuori!!!
ps: magari se proprio ti interessa... prova a farle fare una telefonatina da Luciano!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]