SuperBike
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Re: SuperBike
Messaggio da Straniero » 08/10/2006, 16:10
ho perso gara 1 ma sto guardando gara 2, è da brivio,come sempre,siamo all'ultimo giro.Straniero ha scritto:oggi ci rriffaciamo gli occhi,visto che il tempo oggi non ha permesso l'uscita settimanale
Messaggio da Baltazar » 11/10/2006, 23:25
Ma Biaggi quando comincia ?Straniero ha scritto:fine gara 2
bayliss
corser
toseland
ultimi giri davvero spettacolari,come del resto tutte le gare di spuerbike.
Anche se ho sentito dire che ha quasi trovato un accordo con la Kawasaky per la moto GP... me lo confermi o è l' ennesima cazzzata di corridoio ?
Messaggio da Straniero » 11/10/2006, 23:47
bè ormai inizierà l'anno prossimo.Baltazar ha scritto:[...]
Ma Biaggi quando comincia ?
Anche se ho sentito dire che ha quasi trovato un accordo con la Kawasaky per la moto GP... me lo confermi o è l' ennesima cazzzata di corridoio ?
A dire il vero non ho sentito nulla al riguardo,ma tutto può essere,non sono nessuno per smentire una voce del genere,prendiamola con le pinze.
- sardus
- MailAmico
- sardus
- MailAmico
Messaggio da sardus » 15/10/2006, 15:34
si ma nonostante la velocissima honda, "meglio a + 8 che - 12"Straniero ha scritto:[...]
Valentino è un grande,ma la honda è sempre la honda,sul rettilineo si è vista la differenza,Elias ha vinto.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]