Il mio angelo biondo

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Ryans

Il mio angelo biondo

Messaggio da Ryans » 10/02/2007, 0:39

Quante notti ho passato a piangere, tanto da addormentarmi con la stanchezza del pianto sul viso,svegliarmi la mattina e sperare che fosse stato un incubo,ma invece scoprire ogni volta che era la realtà... era come prendere una pugnalata al cuore OGNI VOLTA giorno dopo giorno appena riaprivo gli occhi e iniziavo la mia giornata...il cuscino umido il mio viso stanco...giorno dopo giorno sempre più.
E Tu... il mio angelo biondo…
sempre nei pensieri,ogni secondo della giornata non riuscivo e non riesco ad allontanarti, eri e sei diventata la mia malattia da cui non riesco a guarire... e pensare che tu sei stata la mia medicina! quella sera d'autunno, quando i nostri sguardi si sono incrociati… (i tuoi occhi, quante volte mi sono perso nei tuoi stupendi occhi nocciola, sapevano essere la pura essenza della dolcezza quando mi guardavano)… mi aveva riportato lentamente a saper voler bene di nuovo, a vivere!
Ogni singolo ricordo è una piccola ferita che sta incidendo il mio cuore, troppi bei ricordi, uno più bello dell’altro… immagina amore quanti tagli ci sono nel mio cuore oggi.
Ti ho amata con tutto me stesso.
Il paradiso.
La mia anima faceva l’amore con la tua ogni volta che ti sfioravo, nei nostri momenti di dolcezza, di coccole… quante sere passate abbracciati sotto le lenzuola ad accarezzare il tuo viso… i tuoi capelli biondi come la seta… seguire i tuoi lineamenti con un dito… perfetti, Tu eri perfetta per me.
E i tuoi baci… altro che tre metri sopra il cielo!
Te lo dicevo sempre che eri bellissima… anche se ti ammiravano tutti quando andavamo in giro non mi importava perché sapevo che tu eri MIA e soprattutto che tu mi amavi e non vedevi che me… io ero il tuo mondo e tu stavi diventando tutto per me.. non so quando è successo ma presto lo sei diventata perché ora non vivo più.
Non ho mai provato niente di così bello e unico.
Eri dolce con me… come nessuna ragazza lo era mai stata e mi volevi bene, tanto bene.
Non c’era giorno che non me lo dicevi… e ti mancavo quando non ci potevamo vedere… quante belle parole che ancora mi sembra di sentire… quando ti chiamavo e la tua voce mi diceva… “mi manchi cucciolo… mi manchi tanto…” con il tono più dolce del mondo, che solo una ragazza che ha bisogno d’amore e che vuole dare amore sa pronunciare… perché tu eri tanto triste quando ci siamo conosciuti, uscivi da una brutta storia… io ero forte ti sono stato vicino subito, subito ho capito di quanto amore avessi bisogno… e ti ho dato tutto il mio cuore, ora non mi resta quasi più niente… solo un grande vuoto.
L’inferno.
Avanzava lentamente… ha fatto calare le tenebre… ha fatto sparire i sogni le emozioni… Ti ha cambiata. E tutto da un giorno all’altro è finito.
E ora mi stai uccidendo lentamente… e non so se sarò più capace di amare… e non so più tante cose… e non so più se voglio amare di nuovo… e…
Non posso riaverti. Mi hai allontanato prima che prendessi completamente il tuo cuore... dicendo che i miei problemi sono troppo difficili da risolvere e non ce la fai a starmi accanto come hai fatto finora… e io non faccio che ripetermi che è solo colpa mia e sto impazzendo…
Il mio angelo biondo mi ha lasciato la mano e ora sto precipitando all’inferno.

Andrea

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Il mio angelo biondo

Messaggio da catia » 10/02/2007, 10:32

Ryans ha scritto:Quante notti ho passato a piangere, tanto da addormentarmi con la stanchezza del pianto sul viso,svegliarmi la mattina e sperare che fosse stato un incubo,ma invece scoprire ogni volta che era la realtà... era come prendere una pugnalata al cuore OGNI VOLTA giorno dopo giorno appena riaprivo gli occhi e iniziavo la mia giornata...il cuscino umido il mio viso stanco...giorno dopo giorno sempre più.
E Tu... il mio angelo biondo…
sempre nei pensieri,ogni secondo della giornata non riuscivo e non riesco ad allontanarti, eri e sei diventata la mia malattia da cui non riesco a guarire... e pensare che tu sei stata la mia medicina! quella sera d'autunno, quando i nostri sguardi si sono incrociati… (i tuoi occhi, quante volte mi sono perso nei tuoi stupendi occhi nocciola, sapevano essere la pura essenza della dolcezza quando mi guardavano)… mi aveva riportato lentamente a saper voler bene di nuovo, a vivere!
Ogni singolo ricordo è una piccola ferita che sta incidendo il mio cuore, troppi bei ricordi, uno più bello dell’altro… immagina amore quanti tagli ci sono nel mio cuore oggi.
Ti ho amata con tutto me stesso.
Il paradiso.
La mia anima faceva l’amore con la tua ogni volta che ti sfioravo, nei nostri momenti di dolcezza, di coccole… quante sere passate abbracciati sotto le lenzuola ad accarezzare il tuo viso… i tuoi capelli biondi come la seta… seguire i tuoi lineamenti con un dito… perfetti, Tu eri perfetta per me.
E i tuoi baci… altro che tre metri sopra il cielo!
Te lo dicevo sempre che eri bellissima… anche se ti ammiravano tutti quando andavamo in giro non mi importava perché sapevo che tu eri MIA e soprattutto che tu mi amavi e non vedevi che me… io ero il tuo mondo e tu stavi diventando tutto per me.. non so quando è successo ma presto lo sei diventata perché ora non vivo più.
Non ho mai provato niente di così bello e unico.
Eri dolce con me… come nessuna ragazza lo era mai stata e mi volevi bene, tanto bene.
Non c’era giorno che non me lo dicevi… e ti mancavo quando non ci potevamo vedere… quante belle parole che ancora mi sembra di sentire… quando ti chiamavo e la tua voce mi diceva… “mi manchi cucciolo… mi manchi tanto…” con il tono più dolce del mondo, che solo una ragazza che ha bisogno d’amore e che vuole dare amore sa pronunciare… perché tu eri tanto triste quando ci siamo conosciuti, uscivi da una brutta storia… io ero forte ti sono stato vicino subito, subito ho capito di quanto amore avessi bisogno… e ti ho dato tutto il mio cuore, ora non mi resta quasi più niente… solo un grande vuoto.
L’inferno.
Avanzava lentamente… ha fatto calare le tenebre… ha fatto sparire i sogni le emozioni… Ti ha cambiata. E tutto da un giorno all’altro è finito.
E ora mi stai uccidendo lentamente… e non so se sarò più capace di amare… e non so più tante cose… e non so più se voglio amare di nuovo… e…
Non posso riaverti. Mi hai allontanato prima che prendessi completamente il tuo cuore... dicendo che i miei problemi sono troppo difficili da risolvere e non ce la fai a starmi accanto come hai fatto finora… e io non faccio che ripetermi che è solo colpa mia e sto impazzendo…
Il mio angelo biondo mi ha lasciato la mano e ora sto precipitando all’inferno.

Andrea
Ciao Andrea,
devi essere un ragazzo molto dolce e romantico per scrivere certe cose.
Purtroppo, anche se lo vorrei tanto, non saprei proprio come fare ad alleviare un po' il tuo dolore.
E, sinceramente, mi sono anche stupita di leggere frasi che ho sentito come fossero mie, non credevo che un uomo arrivasse a tanto.
Grazie per avermi fatto capire che, anche voi, avete un anima ed una sensibilità; non lo avrei mai creduto.
Spero solo che tu riesca a superare questo atroce dolore, che immagino ti stia devastando. Credo che qualsiasi cosa ti dica ora, servirà a poco.
Quindi posso solo dirti di farti coraggio e abbracciarti forte per farti sentire un po' meno solo.

Catia.

Ryans

Re: Il mio angelo biondo

Messaggio da Ryans » 10/02/2007, 19:30

catia ha scritto:[...]



Ciao Andrea,
devi essere un ragazzo molto dolce e romantico per scrivere certe cose.
Purtroppo, anche se lo vorrei tanto, non saprei proprio come fare ad alleviare un po' il tuo dolore.
E, sinceramente, mi sono anche stupita di leggere frasi che ho sentito come fossero mie, non credevo che un uomo arrivasse a tanto.
Grazie per avermi fatto capire che, anche voi, avete un anima ed una sensibilità; non lo avrei mai creduto.
Spero solo che tu riesca a superare questo atroce dolore, che immagino ti stia devastando. Credo che qualsiasi cosa ti dica ora, servirà a poco.
Quindi posso solo dirti di farti coraggio e abbracciarti forte per farti sentire un po' meno solo.

Catia.
Ciao catia, probabilmente non tutti gli uomini sanno esprimere quello che hanno dentro... o non hanno quella parte di anima così sensibile come alcuni... però ne esistono sicuramente ;)
come hai capito sono un ragazzo molto dolce e romantico, non sicuramente uno forte e che gira pagina senza problemi...
secondo me questo vuole dire essere anche un po' superficiali... perchè se ami non puoi non soffrire e fare finta di niente... e ora io si sto soffrendo come non avevo mai sofferto prima,ma so cosa vuole dire amare con la a maiuscola ora... e questa è una piccola gioia,perchè penso che non tutti riescano a provare questo,lo ammetto, l'amore vero... l'ho provato... anche se dall'altra parte c'è e rimane TANTO tanto dolore.
grazie per le tua parole... e per l'abbraccio.
Buonaserata.
Andrea

namaste

Re: Il mio angelo biondo

Messaggio da namaste » 11/02/2007, 17:41

Ryans ha scritto:Quante notti ho passato a piangere, tanto da addormentarmi con la stanchezza del pianto sul viso,svegliarmi la mattina e sperare che fosse stato un incubo,ma invece scoprire ogni volta che era la realtà... era come prendere una pugnalata al cuore OGNI VOLTA giorno dopo giorno appena riaprivo gli occhi e iniziavo la mia giornata...il cuscino umido il mio viso stanco...giorno dopo giorno sempre più.
E Tu... il mio angelo biondo…
sempre nei pensieri,ogni secondo della giornata non riuscivo e non riesco ad allontanarti, eri e sei diventata la mia malattia da cui non riesco a guarire... e pensare che tu sei stata la mia medicina! quella sera d'autunno, quando i nostri sguardi si sono incrociati… (i tuoi occhi, quante volte mi sono perso nei tuoi stupendi occhi nocciola, sapevano essere la pura essenza della dolcezza quando mi guardavano)… mi aveva riportato lentamente a saper voler bene di nuovo, a vivere!
Ogni singolo ricordo è una piccola ferita che sta incidendo il mio cuore, troppi bei ricordi, uno più bello dell’altro… immagina amore quanti tagli ci sono nel mio cuore oggi.
Ti ho amata con tutto me stesso.
Il paradiso.
La mia anima faceva l’amore con la tua ogni volta che ti sfioravo, nei nostri momenti di dolcezza, di coccole… quante sere passate abbracciati sotto le lenzuola ad accarezzare il tuo viso… i tuoi capelli biondi come la seta… seguire i tuoi lineamenti con un dito… perfetti, Tu eri perfetta per me.
E i tuoi baci… altro che tre metri sopra il cielo!
Te lo dicevo sempre che eri bellissima… anche se ti ammiravano tutti quando andavamo in giro non mi importava perché sapevo che tu eri MIA e soprattutto che tu mi amavi e non vedevi che me… io ero il tuo mondo e tu stavi diventando tutto per me.. non so quando è successo ma presto lo sei diventata perché ora non vivo più.
Non ho mai provato niente di così bello e unico.
Eri dolce con me… come nessuna ragazza lo era mai stata e mi volevi bene, tanto bene.
Non c’era giorno che non me lo dicevi… e ti mancavo quando non ci potevamo vedere… quante belle parole che ancora mi sembra di sentire… quando ti chiamavo e la tua voce mi diceva… “mi manchi cucciolo… mi manchi tanto…” con il tono più dolce del mondo, che solo una ragazza che ha bisogno d’amore e che vuole dare amore sa pronunciare… perché tu eri tanto triste quando ci siamo conosciuti, uscivi da una brutta storia… io ero forte ti sono stato vicino subito, subito ho capito di quanto amore avessi bisogno… e ti ho dato tutto il mio cuore, ora non mi resta quasi più niente… solo un grande vuoto.
L’inferno.
Avanzava lentamente… ha fatto calare le tenebre… ha fatto sparire i sogni le emozioni… Ti ha cambiata. E tutto da un giorno all’altro è finito.
E ora mi stai uccidendo lentamente… e non so se sarò più capace di amare… e non so più tante cose… e non so più se voglio amare di nuovo… e…
Non posso riaverti. Mi hai allontanato prima che prendessi completamente il tuo cuore... dicendo che i miei problemi sono troppo difficili da risolvere e non ce la fai a starmi accanto come hai fatto finora… e io non faccio che ripetermi che è solo colpa mia e sto impazzendo…
Il mio angelo biondo mi ha lasciato la mano e ora sto precipitando all’inferno.

Andrea
Carissimo Andrea,
sei un uomo dolcissimo e capace di grande sensibilità, amore ed emozioni.
Sei una persona che nel bene e nel male vive fino in fondo le emozioni…
Rispettosa del grande dolore che provi in questo momento (sai a 40 anni suonati momenti così ne ho vissuti molti) ti vorrei rassicurare che anche se ora fa tanto male, passerà… credimi!
Non te lo dico per consolarti, non ci sono consolazioni in questo momento… te lo dico perché è una certezza… io ho una visione molto circolare della vita e dei sentimenti… nel massimo del la gioia c’è purtroppo sempre una piccola premessa per la discesa mal nel massimo del baratro non si può fare altro che risalire…
Tu sei capace di amare è questa la tua grande ricchezza, lei ti ha solo aiutato a scoprirla e a conoscerla Ma questa grande capacità di vivere emozioni intense è solo tua, resterà per sempre con te, non te la porterà mai via nessuno… e presto tutto ricomincerà… sicuramente con una nuova storia!! Hai appena appreso una grandissima lezione di vita, ora non puoi capire perché ti sia stata impartita in questo modo, anzi ti sembra molto ingiusta e crudele… ma sono sicura che un giorno neanche tanto lontano… capirai…
Coraggio! scusami se uso un luogo comune, ma non te lo scriverei se non lo avessi personalmente sperimentato… Per ogni porta che si chiude, ce ne è sempre una già aperta per te!
…appena le lacrime s’asciugheranno… la vedrai!