pensieri...

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
ScarletStar

pensieri...

Messaggio da ScarletStar » 20/12/2006, 19:46

*...Ho mille pensieri per la testa...alzo lo sguardo e vedo case, alberi in lontananza, ma....sono veramente sicura di ciò che vedo? certezze non ne ho, i dubbi mi attanagliano, ma forse in fondo al mio cuore qualcosa ha ripreso a splendere...luccica come un gioiello, un diamante, qualcosa di infinitamente prezioso...e quel qualcosa sei tu, ancora una volta...non dire nulla, lascia soltanto scorrere gli occhi su queste parole, forse banali, forse scontate, forse piene di vita, ricche di emozioni, forse da dimenticare...è quello che ho provato a fare tanto, tanto tempo fa...credo sia stato in un'altra vita, perchè in questa....bè, tu lo sai...in questa ho bisogno di te...sento il tuo profumo persino adesso, misto agli odori di questa città, città che tanto abbiamo odiato ma che in fondo amiamo, tutti e due per lo stesso motivo...ci libereremo dalle catene, presto o tardi, e ognuno di noi deciderà per se...chissà se ci vedremo ancora...chissà se conserveremo teneramente nella nostra anima il ricordo di un sentimento puro, libero...due spiriti simili, quasi uguali che cercano completezza...magari una volta l'avevano trovata, l'uno nell'altro, ma erano troppo piccoli, ingenui per potersi accorgere che era...AMORE...e dunque mi ritrovo qui, seduta a scrivere pensieri che forse un giorno leggerai...e io spero che li custodirai, come stai facendo ora con il mio cuore...*