frasi dolci

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
sil88

frasi dolci

Messaggio da sil88 » 10/11/2006, 0:10

Vorrei essere neve x scivolare sul tuo viso, per poi evaporare fino in cielo e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso....
6 come il sole senza di te la terra potrebbe morire t.v.b. 6 unica

ogni persona, piccola o grande, che passa per la nostra vita... è unica! lascia sempre un'po' di se... ...e prende un po' di noi! grazie per aver incrociato il mio cammino!

L'amicizia è come una lanterna , che il vento scuote ma non spegnerà mai!!!!!

le stelle sono come gli amici, si vedono poco ma sai che esistono! ti voglio un mondo di bene

Lo sai perchè il mondo è ancora bello? Perchè c´è ancora qualcuno che ti apprezza per come sei e non per come devi essere....tvtttttb

un giorno l'amore chiese all'amicizia: "ma cosa ci stai a fare tu quando ci sono gia' io?" e l'amicizia rispose: " io esisto per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima!"

La sera prima di andare a dormire, guardo il cielo, lo fisso e penso a quanto bene ti voglio... buona notte tesorino mio e sogni d'oro. dolce bacio.

Ti devo confessare che tu sei il mio sogno.... e i sogni sono come le stelle.... forse irragiungibili.... ma è bello poter alzare gli occhi e vedere che sono sempre li...

E' notte fonda non riesco a dormire penso ai tuoi occhi innocenti pieni di allegria. Mi giro e mi rigiro nel letto non penso che a te!

Ci sono cose uniche nel mondo...l'alba...il tramonto...le stelle e...te!!!

Se chiudo gli ???? e cerco di immagginare la cosa piu' bella che abbia mai visto vedo te che mi sorridi e che con i tuoi ???? trasparenti mi privi di ogni pensiero e in questo momento sfuggono leggere le due parole piu' vecchie e dolci del mondo ... TI AMO!!!

Voglio essere dietro di te per proteggerti, davanti a te per aprirti la strada, accanto a te per vincere sempre, dentro al tuo cuore per vivere in eterno...

Mi aiuto con le illusioni
e vivo di emozioni
che tu non sai di darmi...
A meno che tu non sia l'unica...
L'unica davvero...
Le altre le vedo...
Ma quando ti vedo ballare, ridere e
anche solo parlare...
Vorrei stringerti le braccia intorno
al collo e baciarti...

vi piacciono?
mettetene anche voi!!! :D :D :D