Dedicato a tutti voi miei nuovi AMICI

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
cucciolatriste

Dedicato a tutti voi miei nuovi AMICI

Messaggio da cucciolatriste » 23/10/2006, 10:50

Mi sono iscritta in questo forum, solo ieri, in un momento di tristezza assoluta, ho scritto qualcosa di quello che ho nel cuore in questi momenti, e alcuni di voi, sono stati così SENSIBILI DISPONIBILI e FANTASTICI da rispondermi subito e farmi sentire attraverso la loro presenza, che nonostante tutto non sono sola. Io non so come ringraziarvi anche perchè sarebbe più facile poterlo fare scrivendo un pensiero personalizzato per ognuno di voi, ma vi prometto che lo farò non appena sarò autorizzata ad inviare messaggi privati o e-mail personali, e nell'attesa vi lascio questo pensiero con l'affetto di cui questa cucciolatriste è capace...

Non si nasce gia amici di qualcuno amici ci si scopre imprevedibilmente quando meno si sa o ci si aspetta. Ci accorgiamo a un certo punto che una persona fino ad allora “ sconosciuta” è diventata amica, nella profondità del nostro essere, Qualcosa di indefinibile e profondo è nato dentro di noi L'AMICO appartiene a un’altra casa ma vive dentro lr vibrazioni della nostra anima

mimma

Re: Dedicato a tutti voi miei nuovi AMICI

Messaggio da mimma » 23/10/2006, 11:04

cucciolatriste ha scritto:Mi sono iscritta in questo forum, solo ieri, in un momento di tristezza assoluta, ho scritto qualcosa di quello che ho nel cuore in questi momenti, e alcuni di voi, sono stati così SENSIBILI DISPONIBILI e FANTASTICI da rispondermi subito e farmi sentire attraverso la loro presenza, che nonostante tutto non sono sola. Io non so come ringraziarvi anche perchè sarebbe più facile poterlo fare scrivendo un pensiero personalizzato per ognuno di voi, ma vi prometto che lo farò non appena sarò autorizzata ad inviare messaggi privati o e-mail personali, e nell'attesa vi lascio questo pensiero con l'affetto di cui questa cucciolatriste è capace...

Non si nasce gia amici di qualcuno amici ci si scopre imprevedibilmente quando meno si sa o ci si aspetta. Ci accorgiamo a un certo punto che una persona fino ad allora “ sconosciuta” è diventata amica, nella profondità del nostro essere, Qualcosa di indefinibile e profondo è nato dentro di noi L'AMICO appartiene a un’altra casa ma vive dentro lr vibrazioni della nostra anima
Credo che ci siano tutte le premesse per diventare delle ottime amiche virtuali... non ti pare?
Buona giornata cucciolatriste (spero cucciolafelice al più presto).
:ciao:

Straniero

Re: Dedicato a tutti voi miei nuovi AMICI

Messaggio da Straniero » 23/10/2006, 12:46

cucciolatriste ha scritto:Mi sono iscritta in questo forum, solo ieri, in un momento di tristezza assoluta, ho scritto qualcosa di quello che ho nel cuore in questi momenti, e alcuni di voi, sono stati così SENSIBILI DISPONIBILI e FANTASTICI da rispondermi subito e farmi sentire attraverso la loro presenza, che nonostante tutto non sono sola. Io non so come ringraziarvi anche perchè sarebbe più facile poterlo fare scrivendo un pensiero personalizzato per ognuno di voi, ma vi prometto che lo farò non appena sarò autorizzata ad inviare messaggi privati o e-mail personali, e nell'attesa vi lascio questo pensiero con l'affetto di cui questa cucciolatriste è capace...

Non si nasce gia amici di qualcuno amici ci si scopre imprevedibilmente quando meno si sa o ci si aspetta. Ci accorgiamo a un certo punto che una persona fino ad allora “ sconosciuta” è diventata amica, nella profondità del nostro essere, Qualcosa di indefinibile e profondo è nato dentro di noi L'AMICO appartiene a un’altra casa ma vive dentro lr vibrazioni della nostra anima
davvero un gran bel pensiero.

vannik

Re: Dedicato a tutti voi miei nuovi AMICI

Messaggio da vannik » 23/10/2006, 12:56

cucciolatriste ha scritto:Mi sono iscritta in questo forum, solo ieri, in un momento di tristezza assoluta, ho scritto qualcosa di quello che ho nel cuore in questi momenti, e alcuni di voi, sono stati così SENSIBILI DISPONIBILI e FANTASTICI da rispondermi subito e farmi sentire attraverso la loro presenza, che nonostante tutto non sono sola. Io non so come ringraziarvi anche perchè sarebbe più facile poterlo fare scrivendo un pensiero personalizzato per ognuno di voi, ma vi prometto che lo farò non appena sarò autorizzata ad inviare messaggi privati o e-mail personali, e nell'attesa vi lascio questo pensiero con l'affetto di cui questa cucciolatriste è capace...

Non si nasce gia amici di qualcuno amici ci si scopre imprevedibilmente quando meno si sa o ci si aspetta. Ci accorgiamo a un certo punto che una persona fino ad allora “ sconosciuta” è diventata amica, nella profondità del nostro essere, Qualcosa di indefinibile e profondo è nato dentro di noi L'AMICO appartiene a un’altra casa ma vive dentro lr vibrazioni della nostra anima
Grazie cucciola... :D
a me basta sapere che con la nostra piccola compagnia,tu ti senta un pò meno sola...questo sarebbe davvero un bel regalo ;)