Dedica a un padre

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
vannik

Dedica a un padre

Messaggio da vannik » 07/10/2006, 18:43

Dedica ad un padre...

Se tornassi indietro ti chiederei scusa...per tutte le volte che non ti ho capito.
Cercherei di comprendere la tua irrequietezza, che col passare degli anni è diventata anche la mia.. perchè siamo più simili di quanto io voglia ammettere..
Non sono stato capace di abbracciarti perchè forse non ci è stato mai insegnato,oppure ritenevamo entrambi che fosse superfluo..
Non leggerai mai questo messaggio ,ma non importa , esso vuol essere soltanto una piccola testimonianza per te ,la cosa importante è la speranza che tu abbia ora finalmente trovato la pace e la serenità che tanto hai rincorso nella tua breve vita...

Vannik

Straniero

Re: Dedica a un padre

Messaggio da Straniero » 07/10/2006, 22:24

vannik ha scritto:Dedica ad un padre...

Se tornassi indietro ti chiederei scusa...per tutte le volte che non ti ho capito.
Cercherei di comprendere la tua irrequietezza, che col passare degli anni è diventata anche la mia.. perchè siamo più simili di quanto io voglia ammettere..
Non sono stato capace di abbracciarti perchè forse non ci è stato mai insegnato,oppure ritenevamo entrambi che fosse superfluo..
Non leggerai mai questo messaggio ,ma non importa , esso vuol essere soltanto una piccola testimonianza per te ,la cosa importante è la speranza che tu abbia ora finalmente trovato la pace e la serenità che tanto hai rincorso nella tua breve vita...

Vannik
bellissime parole,anche se tristi.

FarfallaFly

Re: Dedica a un padre

Messaggio da FarfallaFly » 07/10/2006, 22:59

vannik ha scritto:Dedica ad un padre...
....Non le leggerà sul monitor di un pc...
ma le sentirà arrivare dritte nel cuore
come solo l'amore e il pensiero può
raggiungere coloro che sono diventati
i nostri cari angeli.....