buongiorno

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

buongiorno

Messaggio da meryan » 27/09/2006, 2:10

La vita è come un libro... il suo segreto non è la frase finale, ma l'impegno, la forza, la bellezza di ogni singola pagina la dipinge come fosse l'ultima, usando colori dell'infinito delle primiratezze d'una nuova alba..Buona giornata.
a tutto il forum :P

Ospite

Re: buongiorno

Messaggio da Ospite » 27/09/2006, 3:29

meryan ha scritto:La vita è come un libro... il suo segreto non è la frase finale, ma l'impegno, la forza, la bellezza di ogni singola pagina la dipinge come fosse l'ultima, usando colori dell'infinito delle primiratezze d'una nuova alba..Buona giornata.
a tutto il forum :P
Buoma giornata anche te!! Non potevo andare a letto con una frase più bella. "Scrivi ogni pagina come fosse l'ultima" E Bonolis ci spreca una trasmissione sul senso della vita....
Oggi è il mio ultimo giorno, il libro rimane tutto mio e muoio felice come un Furioso. So che tanti altri lo proseguiranno.
Meryan, poggia i piedi su ogni stupida saggezza e brucia felicemente ;-)

Gli amici del Quijote lo svegliarono dal suo cavalleresco idealismo. Ed egli morì.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: buongiorno

Messaggio da meryan » 27/09/2006, 9:11

Ciuccolo ha scritto:[...]



Buoma giornata anche te!! Non potevo andare a letto con una frase più bella. "Scrivi ogni pagina come fosse l'ultima" E Bonolis ci spreca una trasmissione sul senso della vita....
Oggi è il mio ultimo giorno, il libro rimane tutto mio e muoio felice come un Furioso. So che tanti altri lo proseguiranno.
Meryan, poggia i piedi su ogni stupida saggezza e brucia felicemente ;-)

Gli amici del Quijote lo svegliarono dal suo cavalleresco idealismo. Ed egli morì.
buona giornata anche a tè :P

Straniero

Re: buongiorno

Messaggio da Straniero » 27/09/2006, 15:41

meryan ha scritto:La vita è come un libro... il suo segreto non è la frase finale, ma l'impegno, la forza, la bellezza di ogni singola pagina la dipinge come fosse l'ultima, usando colori dell'infinito delle primiratezze d'una nuova alba..Buona giornata.
a tutto il forum :P
meryan andrebbe premiata per le belle parole che ogni giorno ci dedica

Io posso mandarti sorrisi :D ,baci e un abbraccio,ciao Anna!

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: buongiorno

Messaggio da meryan » 27/09/2006, 15:58

Straniero ha scritto:[...]



meryan andrebbe premiata per le belle parole che ogni giorno ci dedica

Io posso mandarti sorrisi :D ,baci e un abbraccio,ciao Anna!
francesco sai dove scrivermi non entrerò più quì dicono che non è il mio caso però mi tolgono tutto a mè ciao scrivimi quando vuoi baci ti mando l'ultimo sorriso :P

Straniero

Re: buongiorno

Messaggio da Straniero » 27/09/2006, 16:03

meryan ha scritto:[...]



francesco sai dove scrivermi non entrerò più quì dicono che non è il mio caso però mi tolgono tutto a mè ciao scrivimi quando vuoi baci ti mando l'ultimo sorriso :P
ecco lo sapevo me l'hanno fatta arrabbiare.
Mi dispiace un mondo non leggere più le tue poesie,i tuoi pensieri.
Certo che ti scriverò,un bacio.