le persone

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

le persone

Messaggio da meryan » 23/09/2006, 21:56

Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta
la vita.
Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.
Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE,di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso.
Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà,per darti consigli e supporto,
Per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente
Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono.
Loro sono lì per il motivo per cui tu hai
bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in
un momento meno opportuno,questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
Qualche volta loro muoiono.
Qualche volta se ne vanno.
Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una
decisione.
Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno
è stato soddisfatto,il nostro desiderio realizzato,il loro lavoro è finito.
La tua preghiera ha avuto una risposta ed ora è il momento di andare
avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una
STAGIONE,perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.
Loro ti portano un'esperienza di pace o ti fanno ridere.
Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto.
Di solito ti danno una incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero.
Ma solo per una stagione!
Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA,
Cose che devi costruire al fine di avere
delle solide fondamenta emotive.
Il tuo lavoro è accettare la lezione,
amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua
vita.

Si dice che l'amore è cieco ma
l'amicizia è chiaroveggente."


Mai lezione di vita fu piu vera....Queste parole si commentano da sole....Spero solo che possano servire anche a voi...così come stanno servendo a me....

E'anche questo è solo un messaggio d'amore.
Grazie, per essere passate anche voi nella mia vita.


MERYAN

Straniero

Re: le persone

Messaggio da Straniero » 23/09/2006, 23:32

meryan ha scritto:Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta
la vita.
Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.
Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE,di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso.
Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà,per darti consigli e supporto,
Per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente
Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono.
Loro sono lì per il motivo per cui tu hai
bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in
un momento meno opportuno,questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
Qualche volta loro muoiono.
Qualche volta se ne vanno.
Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una
decisione.
Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno
è stato soddisfatto,il nostro desiderio realizzato,il loro lavoro è finito.
La tua preghiera ha avuto una risposta ed ora è il momento di andare
avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una
STAGIONE,perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.
Loro ti portano un'esperienza di pace o ti fanno ridere.
Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto.
Di solito ti danno una incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero.
Ma solo per una stagione!
Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA,
Cose che devi costruire al fine di avere
delle solide fondamenta emotive.
Il tuo lavoro è accettare la lezione,
amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua
vita.

Si dice che l'amore è cieco ma
l'amicizia è chiaroveggente."


Mai lezione di vita fu piu vera....Queste parole si commentano da sole....Spero solo che possano servire anche a voi...così come stanno servendo a me....

E'anche questo è solo un messaggio d'amore.
Grazie, per essere passate anche voi nella mia vita.


MERYAN
Come sempre bellissime parole le tue,ancora una volta verità.
Credo di essere arrivato alla fase della "stagione",anche se ero convinto di essere andato oltre, ero sicuro di essere alla fase di "tutta la vita".
Grazie a te,grazie di essere passata su questo forum e di scrivere su questo forum.
Un abbraccio.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: le persone

Messaggio da meryan » 24/09/2006, 10:04

Straniero ha scritto:[...]



Come sempre bellissime parole le tue,ancora una volta verità.
Credo di essere arrivato alla fase della "stagione",anche se ero convinto di essere andato oltre, ero sicuro di essere alla fase di "tutta la vita".
Grazie a te,grazie di essere passata su questo forum e di scrivere su questo forum.
Un abbraccio.
grazie a tè per avermi presa in considerazione dal primo giorno se stò durando quì e solamente per tè perchè ci sono molte ingiustizie non mi assegnano niente sono rimasta a 15 interventi e non ci si può esprimere come si vuole smackkkkkkkk :P :D :DD :ciao: :sun:

Angelhearth

Re: le persone

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 11:00

meryan ha scritto:[...]
... per avermi presa in considerazione dal primo giorno ...:[/quote]
Guarda che è normale non essere considerati molto appena si entra in un forum. Devi farti conoscere pian piano. Io per esempio in pochi giorni ho scritto più di 50 messaggi eppure non ho ottenuto che poche risposte, ma la cosa non mi preoccupa affatto. Pazienta, continua a frequentare e vedrai che entrerai nella comunità come tutti.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: le persone

Messaggio da meryan » 24/09/2006, 11:05

Angelhearth ha scritto:[...]


Guarda che è normale non essere considerati molto appena si entra in un forum. Devi farti conoscere pian piano. Io per esempio in pochi giorni ho scritto più di 50 messaggi eppure non ho ottenuto che poche risposte, ma la cosa non mi preoccupa affatto. Pazienta, continua a frequentare e vedrai che entrerai nella comunità come tutti.
ciao angelo,non volevo dire questo i moderatori mi tolgono i punti dei messaggi che mando non è giusto io dovrei avere moltissimi più punti non 15 come è scritto questo volevo dire per le risposte non mi lamento anzi.... :ciao:

Angelhearth

Re: le persone

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 11:09

meryan ha scritto:[...]
ciao angelo,non volevo dire questo i moderatori mi tolgono i punti dei messaggi che mando non è giusto io dovrei avere moltissimi più punti non 15 come è scritto questo volevo dire per le risposte non mi lamento anzi.... :ciao:
Intendi dire che ti cancellano i messaggi? forse erano messaggi non in linea con il regolamento del forum.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: le persone

Messaggio da meryan » 24/09/2006, 11:11

Angelhearth ha scritto:[...]


Intendi dire che ti cancellano i messaggi? forse erano messaggi non in linea con il regolamento del forum.
non cancellano i messaggi non segnano il punteggio :'(

Angelhearth

Re: le persone

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 11:16

meryan ha scritto:[...]



non cancellano i messaggi non segnano il punteggio :'(
Ah, ho capito. Ma cosa c'è di importante nel numero dei messaggi? danno un premio a chi ne ha di più?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/09/2006, 16:59

Prego di ricordare due cose:

Sarebbe bene precisare quando uno scritto postato qui in 'Poesie' non è propria creazione, anzichè firmarlo come se lo fosse.

Seconda cosa vi prego di non andare off topic; per le richieste di assistenza c'è il forum Assistenza, e comunque alla questione qui discussa è già stata data risposta là.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: le persone

Messaggio da Sims » 24/09/2006, 17:06

meryan ha scritto:[...]



grazie a tè per avermi presa in considerazione dal primo giorno se stò durando quì e solamente per tè perchè ci sono molte ingiustizie non mi assegnano niente sono rimasta a 15 interventi e non ci si può esprimere come si vuole smackkkkkkkk :P :D :DD :ciao: :sun:

Ciao Meryan,
penso che presto i moderatori ti risponderanno ma intanto volevo consigliarti di ricontare il numero di post che hai inserito escludendo tutti quelli in cui hai citato altri o linkato cartoline... è possibile che abbiano deciso di contare solo quelli in cui hai espresso una tua idea e/o sentimento, non credi?

Sims

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70


Messaggio da meryan » 24/09/2006, 17:35

Andyphone ha scritto:Prego di ricordare due cose:

Sarebbe bene precisare quando uno scritto postato qui in 'Poesie' non è propria creazione, anzichè firmarlo come se lo fosse.

Seconda cosa vi prego di non andare off topic; per le richieste di assistenza c'è il forum Assistenza, e comunque alla questione qui discussa è già stata data risposta là.

Grazie.
sai cosa ti dico? io non ci capisco niente e non vi capisco per questo vi saluto e non scriverò più grazie siete troppo problematici ciao e chiedo scusa

Straniero


Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 1:36

meryan ha scritto:[...]



sai cosa ti dico? io non ci capisco niente e non vi capisco per questo vi saluto e non scriverò più grazie siete troppo problematici ciao e chiedo scusa
mode offtopic on
ehi non fare scherzi, io poi che leggo se tu non scrivi più???
meryan ci conto.
Ti capisco,lo sai, ho scritto io il topic sui messaggi "mancanti" e abbiamo scoperto che purtroppo le poesie in special modo non fanno testo, io sono il primo a non essere daccordo,ma che ci vuoi fare, continua a scrivere, hai almeno 3 motivi per farlo.
1 per te stessa,se hai iniziato è perchè ti faceva piacere farlo,quindi continua.
2 per me, lo sai che leggo sempre volentieri i tuoi topic, sempre bellissimi.
3 per gli altri che come me ti leggono con piacere.

un bacio e spero di rileggerti.
mode offtopic off

:D

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70


Messaggio da meryan » 25/09/2006, 1:45

Straniero ha scritto:[...]



mode offtopic on
ehi non fare scherzi, io poi che leggo se tu non scrivi più???
meryan ci conto.
Ti capisco,lo sai, ho scritto io il topic sui messaggi "mancanti" e abbiamo scoperto che purtroppo le poesie in special modo non fanno testo, io sono il primo a non essere daccordo,ma che ci vuoi fare, continua a scrivere, hai almeno 3 motivi per farlo.
1 per te stessa,se hai iniziato è perchè ti faceva piacere farlo,quindi continua.
2 per me, lo sai che leggo sempre volentieri i tuoi topic, sempre bellissimi.
3 per gli altri che come me ti leggono con piacere.

un bacio e spero di rileggerti.
mode offtopic off

:D
non hò capito il fatto delle poesie straniero mi spieghi meglio? baci ciao

Straniero


Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 9:38

meryan ha scritto:[...]



non hò capito il fatto delle poesie straniero mi spieghi meglio? baci ciao
nel topic che avevo aperto chiedendo spiegazioni sul numero di risposte che diminuiva, mi hanno risposto linkandomi le faq del forum che io come molti, non avevo letto, e se non ricordo male tutto quello che scrivi in poesie non fa cumulo come numero di topic e/o risposte.
Anche se non concordo per niente,sono regole che abbiamo accettato iscrivendoci.
Facci un salto e dai un'occhiata alle faq,non è una lettura interessante ma almeno ci facciamo un'idea del regolamento.
Ciao un bacio.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70


Messaggio da meryan » 25/09/2006, 10:53

Straniero ha scritto:[...]



nel topic che avevo aperto chiedendo spiegazioni sul numero di risposte che diminuiva, mi hanno risposto linkandomi le faq del forum che io come molti, non avevo letto, e se non ricordo male tutto quello che scrivi in poesie non fa cumulo come numero di topic e/o risposte.
Anche se non concordo per niente,sono regole che abbiamo accettato iscrivendoci.
Facci un salto e dai un'occhiata alle faq,non è una lettura interessante ma almeno ci facciamo un'idea del regolamento.
Ciao un bacio.
ok francesco non preoccuparti un pò la voglia mi è passata comunque ogni tanto manderò qualcosa ma lo faccio solamente per tè e altri pochi :'( :P :DD :D tre sorrisi li faccio :ciao:

Straniero


Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 11:23

meryan ha scritto:[...]



ok francesco non preoccuparti un pò la voglia mi è passata comunque ogni tanto manderò qualcosa ma lo faccio solamente per tè e altri pochi :'( :P :DD :D tre sorrisi li faccio :ciao:

mi dispiace davvero che sarà solo "ogni tanto",ma sono contento che sono tra quelli che ti stimolano a tornare di tanto in tanto :D
Grazie per tutto quello che hai scritto fino adesso Anna, un abbraccio.
Siamo davvero molto OT speriamo che non ci puniscano per questo :D

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: le persone

Messaggio da meryan » 25/09/2006, 11:58

Sims ha scritto:[...]




Ciao Meryan,
penso che presto i moderatori ti risponderanno ma intanto volevo consigliarti di ricontare il numero di post che hai inserito escludendo tutti quelli in cui hai citato altri o linkato cartoline... è possibile che abbiano deciso di contare solo quelli in cui hai espresso una tua idea e/o sentimento, non credi?

Sims
ciao sims grazie per l'interessamento ma mi sono propio scocciata di non potermi esprimere ci sono troppe costrizioni invece di essere contenti dell'inteventi che uno fà a mè sembra di non aver fatto nulla di sbagliato non capisco mai dove scrivere perchè non sanno spiegare niente comunque non voglio passare più per una che si lamenta sempre non è mio carattere fare questo da ora se mi sento mando qualcosa oppure intervengo per qualche risposta ma ancora per molto poco :P :ciao: