amicizia

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

amicizia

Messaggio da meryan » 20/09/2006, 15:20

[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img]

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: amicizia

Messaggio da Sims » 20/09/2006, 15:25

meryan ha scritto:[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img]
Le mani di tanti dei miei amici drenano male... sembra non siano sempre capaci di capirmi e di prendere di me solo la parte migliore ;)

WOMAN77

Re: amicizia

Messaggio da WOMAN77 » 20/09/2006, 15:26

meryan ha scritto:[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img][/quote

Parole stupende!
Ma tu ci credi all'amicizia???

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: amicizia

Messaggio da meryan » 20/09/2006, 15:34

WOMAN77 ha scritto:
meryan ha scritto:[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img][/quote

Parole stupende!
Ma tu ci credi all'amicizia???
qualche giorno fà ci credevo adesso meno :D

mimma

Re: amicizia

Messaggio da mimma » 20/09/2006, 15:34

meryan ha scritto:[img]http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/aurorablu_amicigranelli.jpg[/img]
A quanto pare ci sei riuscita.... brava! (intendo dire mettere una cartolina)
:ciao:

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: amicizia

Messaggio da meryan » 20/09/2006, 15:40

mimma ha scritto:[...]



A quanto pare ci sei riuscita.... brava! (intendo dire mettere una cartolina)
:ciao:
si mimma sono contenta di esserci riuscita se aspettavo la risposta dei moderatori non l'avrei mai messa :D :D

Straniero

Re: amicizia

Messaggio da Straniero » 20/09/2006, 18:55

meryan ha scritto:[...]



si mimma sono contenta di esserci riuscita se aspettavo la risposta dei moderatori non l'avrei mai messa :D :D
bella meryan.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: amicizia

Messaggio da meryan » 20/09/2006, 19:01

Straniero ha scritto:[...]



bella meryan.
grazie straniero, non capisco perchè non posso mandare mp al moderatore
mi a accusato di doppiare le cose ma io non doppip mi rispondono non capisco tu sai spiegarmi? leggi a buongiorno vedi cosa mi dice grazie e abbi pazienza finchè mi imparo bene ti chiederò :D :D

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: amicizia

Messaggio da kim90 » 20/09/2006, 19:20

meryan ha scritto:[...]



grazie straniero, non capisco perchè non posso mandare mp al moderatore
mi a accusato di doppiare le cose ma io non doppip mi rispondono non capisco tu sai spiegarmi? leggi a buongiorno vedi cosa mi dice grazie e abbi pazienza finchè mi imparo bene ti chiederò :D :D
Non arrabbiarti Meryan... ;)


Kim90

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: amicizia

Messaggio da meryan » 20/09/2006, 19:24

kim90 ha scritto:[...]



Non arrabbiarti Meryan... ;)


Kim90
non mi arrabbio kim vorrei solamente capire :ciao:

Straniero

Re: amicizia

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 8:34

meryan ha scritto:[...]



grazie straniero, non capisco perchè non posso mandare mp al moderatore
mi a accusato di doppiare le cose ma io non doppip mi rispondono non capisco tu sai spiegarmi? leggi a buongiorno vedi cosa mi dice grazie e abbi pazienza finchè mi imparo bene ti chiederò :D :D
Secondo me il problema principale è il server dove si appoggia il forum, è troppo lento e probabilemnte la prima causa.
Tu non crearti problemi nel chiedere.
Per gli mp neanche io ho ben capito quale sia il problema, all'inizio non potevo mandarne, poi ho iniziato,ma anche sde mi dice che l'mp è stato mandato,in realtà non è così,su 4 o 5 che ne ho scritti, nel registro mp salvati (spediti) me ne ritrovo soltanto 1.
Tu vieni accusata di doppiare i post,ma ho notato che ne spariscono di post,invece che di doppi.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: amicizia

Messaggio da meryan » 21/09/2006, 9:25

Straniero ha scritto:[...]



Secondo me il problema principale è il server dove si appoggia il forum, è troppo lento e probabilemnte la prima causa.
Tu non crearti problemi nel chiedere.
Per gli mp neanche io ho ben capito quale sia il problema, all'inizio non potevo mandarne, poi ho iniziato,ma anche sde mi dice che l'mp è stato mandato,in realtà non è così,su 4 o 5 che ne ho scritti, nel registro mp salvati (spediti) me ne ritrovo soltanto 1.
Tu vieni accusata di doppiare i post,ma ho notato che ne spariscono di post,invece che di doppi.
ciao buona giornata,infatti è sparita la sartolina del buongiorno che avevo mandato se continuano così non vale la pena stare in questo forum ciao grazie :'(

Straniero

Re: amicizia

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 9:43

meryan ha scritto:[...]



ciao buona giornata,infatti è sparita la sartolina del buongiorno che avevo mandato se continuano così non vale la pena stare in questo forum ciao grazie :'(

non essere precipitosa.
Probabilmente hanno dei seri problemi,e hanno bisogno di tempo,certo avere delle risposte sarebbe giusto.
Come in tutti i forum ci sono parecchi iscritti ma pochi che frequentano assiduzmente e/o che scrivano cose interessanti,ma tra i pochi che regolarmente vedo scrivere e mi piace leggere leggere ci sei tu,quindi non fare scherzi :D e se prendi un'altra strada ricordati di segnalarmi il percorso :D sempre che ti faccia piacere :D

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: amicizia

Messaggio da meryan » 21/09/2006, 9:46

Straniero ha scritto:[...]




non essere precipitosa.
Probabilmente hanno dei seri problemi,e hanno bisogno di tempo,certo avere delle risposte sarebbe giusto.
Come in tutti i forum ci sono parecchi iscritti ma pochi che frequentano assiduzmente e/o che scrivano cose interessanti,ma tra i pochi che regolarmente vedo scrivere e mi piace leggere leggere ci sei tu,quindi non fare scherzi :D e se prendi un'altra strada ricordati di segnalarmi il percorso :D sempre che ti faccia piacere :D
ok lo faccio per tè grazie delle belle parole che mi dici sempre smackkk :P

Straniero

Re: amicizia

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 10:01

meryan ha scritto:[...]


ok lo faccio per tè grazie delle belle parole che mi dici sempre smackkk :P

non ringraziarmi di niente,quello che dico è sempre e soltanto quello che penso.
grazie a te del bacio,mi hai regalato un sorriso oggi,ne avevo bisogno.