vivi

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

vivi

Messaggio da meryan » 20/09/2006, 14:22

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Quindi:
vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono: una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi:
canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin disse che "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla".

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO

Straniero

Re: vivi

Messaggio da Straniero » 20/09/2006, 15:14

meryan ha scritto:Charlie Chaplin disse che "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla".

:applause: a Charlie Chaplin e a te che hai riportato queste parole

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: vivi

Messaggio da meryan » 20/09/2006, 15:29

Straniero ha scritto:[...]




:applause: a Charlie Chaplin e a te che hai riportato queste parole
grazie sei sempre un tesoro sono riuscita a mandare le cartoline ne hò maandata una su amici vai a vedere smackk

Straniero

Re: vivi

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 2:26

meryan ha scritto:[...]



grazie sei sempre un tesoro sono riuscita a mandare le cartoline ne hò maandata una su amici vai a vedere smackk
sei tu che scrivi e/o riporti sempre debbe frasi che "toccano",io mi limito soltanto a dire che mi è piaciuto.
Grazie del consiglio sulle cartoline,ho già visto e risposto.
Continua,non fermarti.