Mi sento sola stasera......

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Straniero

Mi sento sola stasera......

Messaggio da Straniero » 13/09/2006, 13:46

Mi sento sola stasera, ho provato a dormire, ho provato a non pensare, ho provato di tutto.
Allora mi alzo, vado in cucina, mi preparo un the, mi siedo ad ascoltare.......c'è tanto silenzio, improvvisamente piango, senza un motivo, le lacrime scendono amare, scivolano sul viso e vorrei che qualcuno mi stesse vicino e quel qualcuno sei tu, ma sei troppo lontano, e rimango da sola ad ascoltare il silenzio.

-----------------------

Conoscerti è stato un piacere, essere amici interessante, amarti è incredibilmente meraviglioso, sei un uomo stupendo, le tue qualità eccellenti i tuoi sentimenti profondi e sinceri, potresti essere l'uomo che ogni donna sogna al proprio fianco, ma tu non sei un sogno, tu esisti, sei la mia realtà e la mia forza.

-----------------------

Continua ad amarmi per quello che sono, per i miei momenti di pazzia, per i miei discorsi poco seri, per le mie lacrime nascoste, amami quando ti ferisco, quando non ti ascolto, quando ti provoco ma sopratutto amami perchè io ti amo!

-----------------------

quando ti ho incontrato tu per me non eri niente
quando ti ho frequentato tu per me eri un amico
quando ti ho baciato tu per me eri l'amore.

-----------------------

ti ho conosciuto per sbaglio ed è stato lo sbaglio più bello della mia vita
ti ho baciato per scherzo ma mi sono innamorata sul serio.