Ieri notte

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Speranza

Ieri notte

Messaggio da Speranza » 30/07/2006, 13:48

Sono le due ed io sono ancora piena di energie. La sala è giunta al massimo della sua capienza, non si respira, ma io continuo a ballare. Sento l'affanno che si fonde con la musica, un'armonia segreta tra me e il battito in sottofondo.
Muovere il tuo corpo a tempo è una cosa sacra, solo tua. Non importa se ci sono dieci, venti, trenta persone che ti guardano. Tu resti fedele alla musica e lei ricambia.
E non penso alle gambe grosse.
Non penso al seno che balla troppo.
Non penso al mio corpo molle che vibra, perchè in realtà è l'anima a danzare.
Le luci ti sfiorano, ti accarezzano, fanno sentire il loro calore ed io sono convinta che stanno lì solo per me...Apro gli occhi e vedo che ho davanti un ragazzo che non ho mai visto. E' di poco più alto di me, ha capelli corti e grandi occhi puntati verso il basso, verso la mia maglietta scollata. Sembra convinto che io mi fossi accorta della sua presenza, chissà come rimarrà male, tra due minuti, quando mi girerò e verrò a cercare te, Maddy.
..