mi presento: 8 buche

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Ospite

mi presento: 8 buche

Messaggio da Ospite » 19/07/2006, 23:58

"La matassa della ragione" 20/09/05

Ride il foglio appena scarabocchiato
la rosa sbocciata come d'incanto
e il sole dal tardo tramonto.

Suppellettili, disdetti dal loro superficialismo, incatenati alla loro posizione, adesso riescono a moltiplicarsi, si espongono sempre più, pretendono un posto, sono indotti ma già indispensabili, alla moda, seguono le molteplici vie delle monete, ma con la stessa destinazione, la stessa importanza, suppellettili.


"Intro" 19/07/04

Rivedo con il consenso di una sera di mezz'estate nel tuo viso la mia gioia, il nostro essere eternamente vicini dalla scoperta della nostra appertenenza.
Vivo nell'attesa di un nostro nuovo incontro nel quale potrò rivederti all'uscio della mia porta e riscoprirti ancora più intensamente bella, dove mi darai la possibilità di amare le tue parole condividendole con il mio cuore, immagazinandole nella mia mente per non lasciarle più, le tue parole che mi fanno sentire l'amore.

???Effettivamente mi ritrovo spesso a scrivere dell'amore, ma cosa c'è di più entusiasmante, riesce a farti trepidare all'attesa di un bacio o di uno sguardo.
Ciao a tutti, a presto.
8buche

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/08/2006, 20:29

Benvenuto!

Che ne dici di una presentazione più 'classica' nel nostro forum 'Io sono...' ?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *