maschere

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
ele_o_nora

maschere

Messaggio da ele_o_nora » 03/07/2006, 16:54

ormai da tempo ho la nitida e orrenda certazza di vivere in un mondo di maschere
in cui anche l'intercalare dei respiri è deciso, imposto...
pazzo, strano è, chi si scopre, chi vive come i propri pensieri vogliono
e con un sorriso triste osservano gli animi oppressi da normali assurdità , ai quali molti, inermi, si adagiano, camminando nel flusso grigio della quotidianità... quei pochi che reagiscono, solo quei pochi, sono capaci di gridare al silenzio e togliere quelle maschere pesanti per respirare la vita...




questo è uno dei miei deliri...

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40


Messaggio da dolcissima.bastarda » 04/07/2006, 13:49

come delirio è molto bella...l'hai scritta tu?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 14:24

BELLO!
Molto molto bello!

batticuore

Re: maschere

Messaggio da batticuore » 10/07/2006, 15:24

ele_o_nora ha scritto:ormai da tempo ho la nitida e orrenda certazza di vivere in un mondo di maschere
in cui anche l'intercalare dei respiri è deciso, imposto...
pazzo, strano è, chi si scopre, chi vive come i propri pensieri vogliono
e con un sorriso triste osservano gli animi oppressi da normali assurdità , ai quali molti, inermi, si adagiano, camminando nel flusso grigio della quotidianità... quei pochi che reagiscono, solo quei pochi, sono capaci di gridare al silenzio e togliere quelle maschere pesanti per respirare la vita...




questo è uno dei miei deliri...
Molto bello..se tutto il mondo metterebbe da parte la propria maschera sarebbe un mondo più sincero... :rolleyes: