Pensiero, non poesia...

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
morettino

Pensiero, non poesia...

Messaggio da morettino » 09/06/2006, 21:00

Bella, come il mio risveglio la mattina accompagnato dal canto degli uccelli, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, nel mio letto ad abbracciarmi, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come una passeggiata in riva al mare, in un pallido pomeriggio d'autunno, nessuno, tranne i miei pensieri, vagano, ma, se solo accanto a me ci fossi tu a tenermi per mano, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come il tramonto in una sera d'estate, le colline circondano il paesaggio e la roccia su cui sono seduto, affogata in un ruscello, io, attendo la fine del vecchio giorno, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, spalla contro spalla, il tuo capo appoggiato al mio, tutto sarebbe magnifico.
Bella,, come la neve che fiocca in una notte d'inverno, in casa io, una calda coperta, il camino acceso, un buon libro e un bicchier di vino, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, il tuo capo volto al mio petto, solo il suono del mio respiro riesci ad ascoltare, solo il calore del tuo corpo voglio avere, se solo tutto questo potesse accadere, tutto sarebbe magnifico.

ermetica

Re: Pensiero, non poesia...

Messaggio da ermetica » 10/06/2006, 4:23

morettino ha scritto:Bella, come il mio risveglio la mattina accompagnato dal canto degli uccelli, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, nel mio letto ad abbracciarmi, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come una passeggiata in riva al mare, in un pallido pomeriggio d'autunno, nessuno, tranne i miei pensieri, vagano, ma, se solo accanto a me ci fossi tu a tenermi per mano, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come il tramonto in una sera d'estate, le colline circondano il paesaggio e la roccia su cui sono seduto, affogata in un ruscello, io, attendo la fine del vecchio giorno, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, spalla contro spalla, il tuo capo appoggiato al mio, tutto sarebbe magnifico.
Bella,, come la neve che fiocca in una notte d'inverno, in casa io, una calda coperta, il camino acceso, un buon libro e un bicchier di vino, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, il tuo capo volto al mio petto, solo il suono del mio respiro riesci ad ascoltare, solo il calore del tuo corpo voglio avere, se solo tutto questo potesse accadere, tutto sarebbe magnifico.

Bella.... struggentemente bella...

batticuore

Re: Pensiero, non poesia...

Messaggio da batticuore » 10/06/2006, 11:39

morettino ha scritto:Bella, come il mio risveglio la mattina accompagnato dal canto degli uccelli, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, nel mio letto ad abbracciarmi, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come una passeggiata in riva al mare, in un pallido pomeriggio d'autunno, nessuno, tranne i miei pensieri, vagano, ma, se solo accanto a me ci fossi tu a tenermi per mano, tutto sarebbe magnifico.
Bella, come il tramonto in una sera d'estate, le colline circondano il paesaggio e la roccia su cui sono seduto, affogata in un ruscello, io, attendo la fine del vecchio giorno, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, spalla contro spalla, il tuo capo appoggiato al mio, tutto sarebbe magnifico.
Bella,, come la neve che fiocca in una notte d'inverno, in casa io, una calda coperta, il camino acceso, un buon libro e un bicchier di vino, ma, se solo accanto a me ci fossi tu, il tuo capo volto al mio petto, solo il suono del mio respiro riesci ad ascoltare, solo il calore del tuo corpo voglio avere, se solo tutto questo potesse accadere, tutto sarebbe magnifico.

Spero tanto che questi tuoi pensieri un giorno possano divenire realtà :)

morettino


Messaggio da morettino » 10/06/2006, 13:53

Grazie, meravigliosamente gentili, infinatamente grato.
Beh... piccola parafrasi, non sono solo desideri che vorrei s'avverassero, è un pensiero dedicato al mio desiderio d'amore e alla bellezza di una ragazza....
Grazie 1000 :shy: un bacio....