in punta di piedi

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
ollie

in punta di piedi

Messaggio da ollie » 07/03/2006, 2:29

Una goccia. Traffico, nuvole, smog, semafori, la strada, i tuoi occhi... mentre il cielo mi scarica addosso gocce e ricordi me ne sto qui ad osservare, disarmato, incantato. Ed io me ne sto qui, forte delle mie debolezze, di quello che sogno, di quello che sono, delle mie parole, a godermi la pioggia. E' da tempo che non ti scrivo. Il cielo si colora delle luci di questa città troppo grande. Da piccolo mi piaceva credere che la pioggia fosse il pianto degli angeli. Accendo una sigaretta. Non so se il cielo si chieda mai se è il momento giusto per piangere o meno, ma è così bello che se anche sbagliasse non gli direi proprio nulla...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/03/2006, 19:49

Benvenuto!

Perchè non ti presenti nel forum 'Io sono...' e ci dici qualcosa in più di te?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

batticuore

Re: in punta di piedi

Messaggio da batticuore » 05/06/2006, 12:06

ollie ha scritto:Una goccia. Traffico, nuvole, smog, semafori, la strada, i tuoi occhi... mentre il cielo mi scarica addosso gocce e ricordi me ne sto qui ad osservare, disarmato, incantato. Ed io me ne sto qui, forte delle mie debolezze, di quello che sogno, di quello che sono, delle mie parole, a godermi la pioggia. E' da tempo che non ti scrivo. Il cielo si colora delle luci di questa città troppo grande. Da piccolo mi piaceva credere che la pioggia fosse il pianto degli angeli. Accendo una sigaretta. Non so se il cielo si chieda mai se è il momento giusto per piangere o meno, ma è così bello che se anche sbagliasse non gli direi proprio nulla...[/quote

Questa poesia mi ha colpito molto che poeta! complimenti :applause: