grazie signor g

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Zeno

grazie signor g

Messaggio da Zeno » 05/03/2006, 10:45

Io se non fossi io, sarei sicuramente un altra persona,
sarai un uomo diverso che analizza le cose in modo diverso
io se non fossi io mi guarderei sicuramente in modo critico, e non giustificherei ogni mio gesto sbagliato..
io se non fossi io mi direi di smettere di fumare, mi consiglierei di credere nell'amore,
mi serberei dal non portare rancore.. perchè vedrei le persone con altri occhi..
se non fossi io forse sarei felice di capir tante cose su di me, ma proverei tristezza, tanta, troppa!
capirei le mie illusioni, capirei i miei veri errori..
io se non fossi io forse sarei simile a me stesso, o forse vivrei in modo diverso..
ma non è detto che vivrei nel modo giusto
io se non fossi io avrei la forza di ODIARE mia madre! avrei la forza di vivere una vita...
se non fossi io mi accorgerei di voler ritornare io e non andarmene più...
e tu, cosa faresti se non fossi tu ?? ?



questo scritto è mio.. solo che sono stato ispirato dal signor g,(giorgio gaber) dunque lo ringrazio...


Zeno

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53

Re: grazie signor g

Messaggio da Ametista » 05/03/2006, 11:26

Zeno ha scritto: questo scritto è mio.. solo che sono stato ispirato dal signor g,(giorgio gaber) dunque lo ringrazio... Zeno
Giorgio Gaber! Hai detto pio!
Bella ispirazione... mi piace soprattutto il senso di autoanalisi e nel chiedersi "se non fossi io?" che aiuta a mettersi nei panni altrui e mettersi in discussione. Molto ispirante.
Grazie :)

P.s.
"odierei tua madre" però mi inquieta :-O

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: grazie signor g

Messaggio da Sabrina » 05/03/2006, 13:20

Zeno ha scritto:Io se non fossi io, sarei sicuramente un altra persona,
sarai un uomo diverso che analizza le cose in modo diverso
io se non fossi io mi guarderei sicuramente in modo critico, e non giustificherei ogni mio gesto sbagliato..
io se non fossi io mi direi di smettere di fumare, mi consiglierei di credere nell'amore,
mi serberei dal non portare rancore.. perchè vedrei le persone con altri occhi..
se non fossi io forse sarei felice di capir tante cose su di me, ma proverei tristezza, tanta, troppa!
capirei le mie illusioni, capirei i miei veri errori..
io se non fossi io forse sarei simile a me stesso, o forse vivrei in modo diverso..
ma non è detto che vivrei nel modo giusto
io se non fossi io avrei la forza di ODIARE mia madre! avrei la forza di vivere una vita...
se non fossi io mi accorgerei di voler ritornare io e non andarmene più...
e tu, cosa faresti se non fossi tu ?? ?



questo scritto è mio.. solo che sono stato ispirato dal signor g,(giorgio gaber) dunque lo ringrazio...


Zeno
Ciao Zeno :) ben arrivato nel nostor forum. Che ne dici di presentarti parlandoci un po' di te nella sezione " io sono.."?

ciao ciao