le parole che non ti ho detto

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Ospite

le parole che non ti ho detto

Messaggio da Ospite » 03/02/2006, 18:23

Angelo mio
Voglio ricordare la dolcezza e la tenerezza dei tuoi occhi.

Sei capitato nella mia vita quando ormai non ti aspettavo più.

Un arcobaleno che ha dipinto i miei giorni ormai bui e grigi, invecchiati dal tempo.

Come è difficile esprimere ciò che sei stato per me.
Nella mente rivivo ogni giorno anche la più piccola e magica emozione passata con te.


LUCE



Utilizzate questo spazio per scrivere pensieri, poesie, lettere, e ogni parola che non avete mai detto.

morettino

Re: le parole che non ti ho detto

Messaggio da morettino » 07/02/2006, 21:22

LUCE ha scritto:Angelo mio
Voglio ricordare la dolcezza e la tenerezza dei tuoi occhi.

Sei capitato nella mia vita quando ormai non ti aspettavo più.

Un arcobaleno che ha dipinto i miei giorni ormai bui e grigi, invecchiati dal tempo.

Come è difficile esprimere ciò che sei stato per me.
Nella mente rivivo ogni giorno anche la più piccola e magica emozione passata con te.


LUCE



Utilizzate questo spazio per scrivere pensieri, poesie, lettere, e ogni parola che non avete mai detto.
Io non ho mai detto " ti amo".

batticuore

Re: le parole che non ti ho detto

Messaggio da batticuore » 06/06/2006, 10:47

morettino ha scritto:[...]



Io non ho mai detto " ti amo".
C'è sempre la prima volta..

morettino

Re: le parole che non ti ho detto

Messaggio da morettino » 06/06/2006, 20:34

batticuore ha scritto:[...]



C'è sempre la prima volta..

Mah, chissà, e chissà quando.... :(

primula

Re: le parole che non ti ho detto

Messaggio da primula » 07/06/2006, 9:20

morettino ha scritto:[...]




Mah, chissà, e chissà quando.... :(
Ciao morettino,sono Primula,sono nuova, adoro le poesie specie quelle d'amore, per dire ad una persona ti amo ci vuole tempo e tu sei cosi' giovane,sogna ancora un pò e quando sarà il momento troverai le parole, l' amore si dimostra in mille modi diversi

morettino

Re: le parole che non ti ho detto

Messaggio da morettino » 07/06/2006, 20:50

primula ha scritto:[...]



Ciao morettino,sono Primula,sono nuova, adoro le poesie specie quelle d'amore, per dire ad una persona ti amo ci vuole tempo e tu sei cosi' giovane,sogna ancora un pò e quando sarà il momento troverai le parole, l' amore si dimostra in mille modi diversi

Ciao primula, grazie per il supporto.... ;)
Beh io son giovane, lo sei anche tu :D
So bene che ci vuole tempo per arrivare a quelle due parole, ed è proprio di parole che si parla... per quanto mi riguarda il problema non sono avere le parole d'amore, ma è trovare una persona a cui dirle, vincere la timidezza... beh...e altri problemi. Ed è proprio questo stato da sognatore che non sopporto, io non so se ho molto da dare, non so cosa ho da offrire, ma credo di riuscire a dare tanto amore, almeno lo spero, perchè è così che mi sento ora, ho voglia di amore, non di sognarlo. :(
Non so nemmeno io perchè mi sento così.....
Io non ho mai detto ti amo, non perchè non lo sentivo dentro, o avevo paura di dirlo, semplicemente non ho mai avuto una ragazza a cui dirlo. :shy:
La triste e tremenda realtà.

:ciao: Un bacio.....

primula

Re: le parole che non ti ho detto

Messaggio da primula » 07/06/2006, 21:03

morettino ha scritto:[...]




Ciao primula, grazie per il supporto.... ;)
Beh io son giovane, lo sei anche tu :D
So bene che ci vuole tempo per arrivare a quelle due parole, ed è proprio di parole che si parla... per quanto mi riguarda il problema non sono avere le parole d'amore, ma è trovare una persona a cui dirle, vincere la timidezza... beh...e altri problemi. Ed è proprio questo stato da sognatore che non sopporto, io non so se ho molto da dare, non so cosa ho da offrire, ma credo di riuscire a dare tanto amore, almeno lo spero, perchè è così che mi sento ora, ho voglia di amore, non di sognarlo. :(
Non so nemmeno io perchè mi sento così.....
Io non ho mai detto ti amo, non perchè non lo sentivo dentro, o avevo paura di dirlo, semplicemente non ho mai avuto una ragazza a cui dirlo. :shy:
La triste e tremenda realtà.

:ciao: Un bacio.....
ciao,sono sicura che quando meno te ,aspetti troverai la persona giusta da amare anche se non è facile amare e essere ricambiati nello stesso modo

morettino

Re: le parole che non ti ho detto

Messaggio da morettino » 07/06/2006, 21:08

primula ha scritto:[...]



ciao,sono sicura che quando meno te ,aspetti troverai la persona giusta da amare anche se non è facile amare e essere ricambiati nello stesso modo
Già... ne son sicuri tutte e tutti mah..... inizio a dubitarne fortemente....
E la solita frase che mi sento dire... son già passati 26 anni quasi, ne potrebbero passare altrettanti....!!!!