le parole che non ti ho detto
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
le parole che non ti ho detto
Messaggio da Ospite » 03/02/2006, 18:23
Voglio ricordare la dolcezza e la tenerezza dei tuoi occhi.
Sei capitato nella mia vita quando ormai non ti aspettavo più.
Un arcobaleno che ha dipinto i miei giorni ormai bui e grigi, invecchiati dal tempo.
Come è difficile esprimere ciò che sei stato per me.
Nella mente rivivo ogni giorno anche la più piccola e magica emozione passata con te.
LUCE
Utilizzate questo spazio per scrivere pensieri, poesie, lettere, e ogni parola che non avete mai detto.
Re: le parole che non ti ho detto
Messaggio da morettino » 07/02/2006, 21:22
Io non ho mai detto " ti amo".LUCE ha scritto:Angelo mio
Voglio ricordare la dolcezza e la tenerezza dei tuoi occhi.
Sei capitato nella mia vita quando ormai non ti aspettavo più.
Un arcobaleno che ha dipinto i miei giorni ormai bui e grigi, invecchiati dal tempo.
Come è difficile esprimere ciò che sei stato per me.
Nella mente rivivo ogni giorno anche la più piccola e magica emozione passata con te.
LUCE
Utilizzate questo spazio per scrivere pensieri, poesie, lettere, e ogni parola che non avete mai detto.
Messaggio da batticuore » 06/06/2006, 10:47
C'è sempre la prima volta..morettino ha scritto:[...]
Io non ho mai detto " ti amo".
Messaggio da morettino » 06/06/2006, 20:34
batticuore ha scritto:[...]
C'è sempre la prima volta..
Mah, chissà, e chissà quando.... :(
Messaggio da primula » 07/06/2006, 9:20
Ciao morettino,sono Primula,sono nuova, adoro le poesie specie quelle d'amore, per dire ad una persona ti amo ci vuole tempo e tu sei cosi' giovane,sogna ancora un pò e quando sarà il momento troverai le parole, l' amore si dimostra in mille modi diversimorettino ha scritto:[...]
Mah, chissà, e chissà quando.... :(
Messaggio da morettino » 07/06/2006, 20:50
primula ha scritto:[...]
Ciao morettino,sono Primula,sono nuova, adoro le poesie specie quelle d'amore, per dire ad una persona ti amo ci vuole tempo e tu sei cosi' giovane,sogna ancora un pò e quando sarà il momento troverai le parole, l' amore si dimostra in mille modi diversi
Ciao primula, grazie per il supporto....

Beh io son giovane, lo sei anche tu

So bene che ci vuole tempo per arrivare a quelle due parole, ed è proprio di parole che si parla... per quanto mi riguarda il problema non sono avere le parole d'amore, ma è trovare una persona a cui dirle, vincere la timidezza... beh...e altri problemi. Ed è proprio questo stato da sognatore che non sopporto, io non so se ho molto da dare, non so cosa ho da offrire, ma credo di riuscire a dare tanto amore, almeno lo spero, perchè è così che mi sento ora, ho voglia di amore, non di sognarlo. :(
Non so nemmeno io perchè mi sento così.....
Io non ho mai detto ti amo, non perchè non lo sentivo dentro, o avevo paura di dirlo, semplicemente non ho mai avuto una ragazza a cui dirlo.

La triste e tremenda realtà.

Messaggio da primula » 07/06/2006, 21:03
ciao,sono sicura che quando meno te ,aspetti troverai la persona giusta da amare anche se non è facile amare e essere ricambiati nello stesso modomorettino ha scritto:[...]
Ciao primula, grazie per il supporto....![]()
Beh io son giovane, lo sei anche tu![]()
So bene che ci vuole tempo per arrivare a quelle due parole, ed è proprio di parole che si parla... per quanto mi riguarda il problema non sono avere le parole d'amore, ma è trovare una persona a cui dirle, vincere la timidezza... beh...e altri problemi. Ed è proprio questo stato da sognatore che non sopporto, io non so se ho molto da dare, non so cosa ho da offrire, ma credo di riuscire a dare tanto amore, almeno lo spero, perchè è così che mi sento ora, ho voglia di amore, non di sognarlo. :(
Non so nemmeno io perchè mi sento così.....
Io non ho mai detto ti amo, non perchè non lo sentivo dentro, o avevo paura di dirlo, semplicemente non ho mai avuto una ragazza a cui dirlo.![]()
La triste e tremenda realtà.
Un bacio.....
Messaggio da morettino » 07/06/2006, 21:08
Già... ne son sicuri tutte e tutti mah..... inizio a dubitarne fortemente....primula ha scritto:[...]
ciao,sono sicura che quando meno te ,aspetti troverai la persona giusta da amare anche se non è facile amare e essere ricambiati nello stesso modo
E la solita frase che mi sento dire... son già passati 26 anni quasi, ne potrebbero passare altrettanti....!!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]