La vera anima della poesia...Scrivimi

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Thomas100

La vera anima della poesia...Scrivimi

Messaggio da Thomas100 » 14/10/2005, 20:01

Buongiorno a tutti, mi chiamo Thomas e per prima cosa volevo complimentarvi con tutti voi perche' mi piacciono molto i versi e i temi che ho letto nel guestbook! Anche a me piace molto scrivere e volevo segnalarvi(sperando di non scocciarvi!)che sta per uscire nelle librerie il mio primo libro di poesie,aforismi e filosofia. Si intitola"FAI VOLARE LA TUA ANIMA" e spero che nel mondo materialistico che ci circonda,questo scritto appaia come un raggio di riflessione e serenita'... Per maggiori informazioni basta visitare il mio sito internet:WWW.ANIMADELLAPOESIA.COM e se volete contattarmi sono a disposizione di tutti voi per qualunque domanda. Grazie di cuore a tutti coloro che decideranno di credere in me...
A presto...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: La vera anima della poesia...Scrivimi

Messaggio da Sabrina » 16/10/2005, 13:19

Thomas100 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Thomas e per prima cosa volevo complimentarvi con tutti voi perche' mi piacciono molto i versi e i temi che ho letto nel guestbook! Anche a me piace molto scrivere e volevo segnalarvi(sperando di non scocciarvi!)che sta per uscire nelle librerie il mio primo libro di poesie,aforismi e filosofia. Si intitola"FAI VOLARE LA TUA ANIMA" e spero che nel mondo materialistico che ci circonda,questo scritto appaia come un raggio di riflessione e serenita'... Per maggiori informazioni basta visitare il mio sito internet:WWW.ANIMADELLAPOESIA.COM e se volete contattarmi sono a disposizione di tutti voi per qualunque domanda. Grazie di cuore a tutti coloro che decideranno di credere in me...
A presto...
ciao Thomas100 :D ben arrivato qui. Perche' non ti presenti nella sezione "io sono" ? Così cominciamo a conoscerti :D
ciao ciao

Thomas100

Re: La vera anima della poesia...Scrivimi

Messaggio da Thomas100 » 16/10/2005, 15:02

Ciao Sabrina,grazie per il benvenuto... :)
Come devo fare per entrare nella sezione "io sono"?
Grazie!
Perche' il sondaggio che avevo creato e' sparito?
Grazie ancora!
Buona giornata!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: La vera anima della poesia...Scrivimi

Messaggio da Andyphone » 16/10/2005, 18:56

Thomas100 ha scritto:Ciao Sabrina,grazie per il benvenuto... :)
Come devo fare per entrare nella sezione "io sono"?
Grazie!
Perche' il sondaggio che avevo creato e' sparito?
Grazie ancora!
Buona giornata!
Ciao Thomas!

Il forum 'Io sono' è qui: http://www.mailamici.it/forum/forum8.html .

Il tuo sondaggio credo sia sparito perchè non c'entrava niente con il forum Poesia :-) Magari puoi riproporlo in un altro forum, se non trovi il forum adatto abbiamo la nostra 'Piazzetta' dove si può parlare un po' di tutto.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Thomas100

Re: La vera anima della poesia...Scrivimi

Messaggio da Thomas100 » 18/10/2005, 14:34

Ciao a tutti!
Nessuno parla un po' con me? :(
Nessuno ha qualcosa da raccontarmi? ;)

Freespirit

Re: La vera anima della poesia...Scrivimi

Messaggio da Freespirit » 18/10/2005, 14:43

Thomas100 ha scritto:Ciao a tutti!
Nessuno parla un po' con me? :(
Nessuno ha qualcosa da raccontarmi? ;)
Thomas sei nel forum sbagliato. Se vuoi parlare di te vai al forum IO SONO ma se vuoi fare 4 chiacchere vai su piazzetta ma non qui perchè rischi di essere OT (off topic)

Thomas100

Re: La vera anima della poesia...Scrivimi

Messaggio da Thomas100 » 18/10/2005, 22:39

Freespirit ha scritto:[...]

Ciao Freespirit,ma io sono andato su "io sono"...Ma il mio messaggio e' stato cancellato immediatamente.
Come devo fare?
Grazie,buonaserata.