il riccio
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
x tecla
Messaggio da oceanoesabbia » 13/09/2005, 20:16
chiuso in se stesso
ha paura? deve crescere?
quando farà vedere la sua bellezza?
quando si riaprirà?
forse quando riacquisterà la fiducia
e le paure passeranno,
quando intorno a lui,
ritroverà la pace e la tranquillità,
forse quando…
riuscirà a fidarsi di nuovo di un'altra persona.
siamo in due o meglio io mi sento un riccio e tu?
x oceanosabbia
Messaggio da tecla » 13/09/2005, 22:29
- Massimo
- Nuovo Amico
Re: x oceanosabbia
Messaggio da Massimo » 14/09/2005, 17:45
in realtà come uomo dovrei sentirmi un po preso, ma poi rifletto e mi dico < e na femmene>tecla ha scritto:hai scritto delle bellissime parole non sembrano neanche provenire dalla mente di un uomo!! si è proprio vero mi sento un riccio che dopo un anno di letargo ha voglia di aprirsi!! Ma di dove sei?
- Andyphone
- Amministratore
Re: ......
Messaggio da Andyphone » 15/09/2005, 18:14
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=39607#forumoceanoesabbia ha scritto:mah dove sono le mie risposte a Freespirit?
wè ragazzi non fate scherzi che così non si capisce nulla...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]