la mia lacrima.

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
bigghy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 aprile 2013
Età: 31

la mia lacrima.

Messaggio da bigghy » 16/04/2013, 23:35

Non cade. Forse perché contiene questo mio dolore. Resta lì, immobile, sulle mie ciglia. Non cade. Forse ha paura di cadere, di rompersi, di svanire tra le mie guance. Resta li, in tutta la sua bellezza, piccola e limpida. Sileziosa, quasi come se sentisse i miei pensieri, le mie paure, i miei singhiozzi. Resta lì al confine d' ogni mio pensiero più segreto, d'ogni delusione più profonda, d'ogni amore perso, d'ogni errore commesso. Lei c'è sempre e non vuole cadere. Resta lì appesa al mio occhio quasi come se volesse vincere contro il dolore. Non si arrende e mentre tutto scorre, lei rimane ferma.. Indistruttibile. Fin quando all'improvviso un battito di ciglia la fa scendere lentamente sulla mia guancia, lasciando una piccola scia, il suo ricordo stampato. Era piccola, ma forte... Anche se soffrivo in un certo senso mi faceva compagnia... Si... La mia lacrima.
Manuela alcherigi