è pazzesco

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

è pazzesco

Messaggio da scocciata80 » 25/04/2012, 8:59

è pazzesco un bambino è morto e non è il soldato che lo ha ucciso ad avere torto
è pazzesco urlo che si sente quando un sogno si spegne
è pazzesco che solo durante la notte di natale qualcuno si preoccupi del compagno mortale
è pazzesco che l'unica cosa che pone il veto all'azione immorale sia il ceto forma più raffinata di divisione razziale

questa l'ho scritta io vi piace
firma
roberta

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: è pazzesco

Messaggio da tarabas » 12/05/2012, 13:49

scocciata80 ha scritto:è pazzesco un bambino è morto e non è il soldato che lo ha ucciso ad avere torto
è pazzesco urlo che si sente quando un sogno si spegne
è pazzesco che solo durante la notte di natale qualcuno si preoccupi del compagno mortale
è pazzesco che l'unica cosa che pone il veto all'azione immorale sia il ceto forma più raffinata di divisione razziale

questa l'ho scritta io vi piace
firma
roberta
Parole che provocano profonde riflessioni sulla vita, grazie e complimenti. Un sorriso a te :)
---
...libertà!

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: è pazzesco

Messaggio da scocciata80 » 15/05/2012, 22:08

tarabas ha scritto:[...]



Parole che provocano profonde riflessioni sulla vita, grazie e complimenti. Un sorriso a te :)
ciao grazie mi disp che ti rispondo solo ora ma sono tornata a roma solo oggi grazie dei complimenti un abbraccio