parlo con te...

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43

parlo con te...

Messaggio da alilad81 » 31/03/2012, 20:10

Ho disegnato forse io il tuo mondo? e' stato questo il problema? Quando ci siamo conosciuti ci siamo riconosciuti, ci siamo presi per mano e siamo andati lontano...Sei stato tu a parlarmi per primo di un disegno che mi faceva paura e che io avevo visto solo nei miei sogni. Me lo hai dato in mano ed io ho cercato solo di realizzarlo con la plastilina ispirandomi a quel modello...ed anche tu lo hai fatto, io l'ho capito, con tutte le tue forze...E poi? Ho puntato alto? Ti ho lasciato solo e sei tornato indietro?Non avrei dovuto lasciarti solo con te stesso, con le tue paura, riassorbito interamente dalla tua famiglia...Ho cercato di esserci comunque, ho cercato di tenermi in piedi, bersagliata dalle mie paure e anche dalle tue...Ho badato solo alle tue, da lontano, fino a quando ho potuto, sino a quando ho saputo. Avrei dovuto solo tenerti per mano, sempre, forse sarebbe bastato solo questo...Tutto il resto forse sarebbe potuto non venire mai, forse non era importante. Ma mi ha fatto soffrire, molto...Avrei dovuto riconoscerlo per quello che era: un disegno di un bambino...

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: parlo con te...

Messaggio da tarabas » 06/04/2012, 19:38

alilad81 ha scritto:Ho disegnato forse io il tuo mondo? e' stato questo il problema? Quando ci siamo conosciuti ci siamo riconosciuti, ci siamo presi per mano e siamo andati lontano...Sei stato tu a parlarmi per primo di un disegno che mi faceva paura e che io avevo visto solo nei miei sogni. Me lo hai dato in mano ed io ho cercato solo di realizzarlo con la plastilina ispirandomi a quel modello...ed anche tu lo hai fatto, io l'ho capito, con tutte le tue forze...E poi? Ho puntato alto? Ti ho lasciato solo e sei tornato indietro?Non avrei dovuto lasciarti solo con te stesso, con le tue paura, riassorbito interamente dalla tua famiglia...Ho cercato di esserci comunque, ho cercato di tenermi in piedi, bersagliata dalle mie paure e anche dalle tue...Ho badato solo alle tue, da lontano, fino a quando ho potuto, sino a quando ho saputo. Avrei dovuto solo tenerti per mano, sempre, forse sarebbe bastato solo questo...Tutto il resto forse sarebbe potuto non venire mai, forse non era importante. Ma mi ha fatto soffrire, molto...Avrei dovuto riconoscerlo per quello che era: un disegno di un bambino...
Purtroppo ... la vita è soprattutto anche questo, un continuo rincorrersi e un rapido prendersi...
---
...libertà!

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 13/04/2012, 22:25

Hai tremendamente ragione...
Mi era sparito il post, pensavo che facesse troppo pena o che in effetti non trattasse alcun argomento specifico...e poi l'ho trovato per puro caso tra le poesie...che onore... :o Grazie di averlo letto e di avermi risposto... :)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 14/04/2012, 8:07

alilad81 ha scritto:Hai tremendamente ragione...
Mi era sparito il post, pensavo che facesse troppo pena o che in effetti non trattasse alcun argomento specifico...e poi l'ho trovato per puro caso tra le poesie...che onore... :o Grazie di averlo letto e di avermi risposto... :)
Grazie a te, e per saper esprimere la vita con queste delicate parole ;)
---
...libertà!