parlo con te...
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
-
- Baby Amico
parlo con te...
Messaggio da alilad81 » 31/03/2012, 20:10
- tarabas
- MailAmico
Re: parlo con te...
Messaggio da tarabas » 06/04/2012, 19:38
Purtroppo ... la vita è soprattutto anche questo, un continuo rincorrersi e un rapido prendersi...alilad81 ha scritto:Ho disegnato forse io il tuo mondo? e' stato questo il problema? Quando ci siamo conosciuti ci siamo riconosciuti, ci siamo presi per mano e siamo andati lontano...Sei stato tu a parlarmi per primo di un disegno che mi faceva paura e che io avevo visto solo nei miei sogni. Me lo hai dato in mano ed io ho cercato solo di realizzarlo con la plastilina ispirandomi a quel modello...ed anche tu lo hai fatto, io l'ho capito, con tutte le tue forze...E poi? Ho puntato alto? Ti ho lasciato solo e sei tornato indietro?Non avrei dovuto lasciarti solo con te stesso, con le tue paura, riassorbito interamente dalla tua famiglia...Ho cercato di esserci comunque, ho cercato di tenermi in piedi, bersagliata dalle mie paure e anche dalle tue...Ho badato solo alle tue, da lontano, fino a quando ho potuto, sino a quando ho saputo. Avrei dovuto solo tenerti per mano, sempre, forse sarebbe bastato solo questo...Tutto il resto forse sarebbe potuto non venire mai, forse non era importante. Ma mi ha fatto soffrire, molto...Avrei dovuto riconoscerlo per quello che era: un disegno di un bambino...
...libertà!
-
- Baby Amico
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 14/04/2012, 8:07
Grazie a te, e per saper esprimere la vita con queste delicate parolealilad81 ha scritto:Hai tremendamente ragione...
Mi era sparito il post, pensavo che facesse troppo pena o che in effetti non trattasse alcun argomento specifico...e poi l'ho trovato per puro caso tra le poesie...che onore... Grazie di averlo letto e di avermi risposto...
...libertà!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]