piu' che una poesia è un ringraziamento...

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46

piu' che una poesia è un ringraziamento...

Messaggio da Semplice77 » 30/10/2011, 9:18

A te,che quando preparo la macchina gia' sento la sabbia sotto i miei piedi,A te che quando imbocco l'autostrada gia' immagino il mio arrivo ,A te che quando vedo l'uscita autostradale CATTOLICA-GABICCE mi sento come un bambino che riceve il regalo piu' bello,a te che quando arrivo alla rotonda del Tavollo capisco che sei mia,a te che quando vedo lo scorcio tra l'hotel wally e l'hotel miramare capisco la fortuna che ho nel poterti vivere,a te che quando scarico le valigie sono gia' in spiaggia con i piedi nel tuo mare bellissimo,a te che la mattina presto uscendo per andare a correre ti vedo ancora addormentata e sento i profumi della natura,a te che mi hai fatto conoscere gente meravigliosa e mi hai regalato 30 giorni splendenti,a te che ti penso sempre e ogni volta c'è un particolare nuovo,a te che la sera prima di partire su quella panchina ti ho lasciato il mio cuore e le mie lacrime,a te che sai sempre come emozionarmi con tramonti e albe da sogno,a te che mi conosci e mi vedi da 25 anni voglio dedicare il mio pensiero piu' bello nonchè il mio ringraziamento per essere cosi',unica fantastica,meravigliosa e per possedere un fascino immutato negli anni capace di accendere in me ricordi,emozioni,e passioni.

A TE GABICCE MARE IL MIO GRAZIE PIU' SINCERO


Semplice