..ricordi....

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Fastbit

..ricordi....

Messaggio da Fastbit » 12/07/2005, 19:02

RICORDI

Piove fuori e il ritmato ticchettio delle gocce alla mia finestra scandiscono il tempo, il tempo che verrà e quello che è passato, ed ecco che i ricordi riafiorano lentamente, riempiono la mente e soffocano la libertà. Dolci ricordi di un remoto passato di un felice vissuto, di un maledetto trascorso... ricordi che non ho mai dimenticato e che non ho mai rinnegato. Ed intanto la pioggia batte sul vetro bagnato e si confonde con le mie lacrime quasi in armonia. La mia immaggine si specchia, mi guardo mi scruto, ma è troppo sbiadita dai ricordi remoti. Ora non piove più e un raggio di sole porta il sereno e un po di liberta nella mia mente affanata, stanca di ricordare quei tristi ricordi che tanto mi hanno dato quand'ero felice, quand'ero cosciente che tutto quello che ho passato mi è stato donato da un'anima gentile che l'amore conosceva, che di sicuro sapeva amare senza limiti, con tutta se stessa, senza mai pretendere qualcosa per se... Ora i ricordi si offuscano, li vedo lontani, avvicino la mano ai miei occhi bagnati, li asciugo, fuori non piove più è tornato il sereno, non c'è più tempo per i ricordi...ricordi...ricordi.....


Giugno 2005 - Fastbit

Bianca


Messaggio da Bianca » 14/07/2005, 19:44

Complimenti..