Basta una canzone

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

Basta una canzone

Messaggio da gaug73 » 04/05/2009, 20:44

Ascoltare una canzone e perdersi tra quelle note... ,vieni catturata e non sai nemmeno perché...
L'ascolti una volta e poi ancora e ancora e ancora senza mai stancarti...
Sogni. Ci credi perdendoti tra quelle note. Chiudi gli occhi e pensi
perché non mi hai mai amata, perché le cose prendono strade così
assurde a volte, poi basta, riapri gli occhi e guardi la realtà e ti accorgi di quello sguardo nuovo, che ascolta le tue stesse note che si lascia trasportare insieme a te...
C'è sempre una canzone, c'è sempre qualcuno che ti aspetta solo che non te ne eri mai accorta...
io ti dico: apri gli occhi e guarda!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Basta una canzone

Messaggio da serena82 » 04/05/2009, 20:48

gaug73 ha scritto:Ascoltare una canzone e perdersi tra quelle note... ,vieni catturata e non sai nemmeno perché...
L'ascolti una volta e poi ancora e ancora e ancora senza mai stancarti...
Sogni. Ci credi perdendoti tra quelle note. Chiudi gli occhi e pensi
perché non mi hai mai amata, perché le cose prendono strade così
assurde a volte, poi basta, riapri gli occhi e guardi la realtà e ti accorgi di quello sguardo nuovo, che ascolta le tue stesse note che si lascia trasportare insieme a te...
C'è sempre una canzone, c'è sempre qualcuno che ti aspetta solo che non te ne eri mai accorta...
io ti dico: apri gli occhi e guarda!

Bellissima!!! io vivo di musica e nella mia vita c'è sempre un sottofondo musicale..ogni momento importante della mia vita è legato a una canzone e ogni volta che l'ascolto parte il mio videoclip personale ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre