Sei...

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

Sei...

Messaggio da gaug73 » 29/04/2009, 23:49

Non possiamo stare vincini... ma entrambi viviamo sotto lo stesso cielo ,sotto lo stesso sole, sotto la stessa luna... così diventeremo due nuvole,due aquile due sogni o semplicemente due anime che guardano le stesse stelle, che si perdono in un solo sogno, dove ne' il tempo niente può farci smettere di sognare amarci e renderci unici, vorrei volare lassù nel cielo tra le nuvole lontano dal dolore e dalle lacrime, vorrei volare con te.. e il suono del vento tra le foglie,l' argento delle acque al chiarore della luna e la luce del sole tra le onde del mare mi sfiorano il cuore sussurandoti.... amore. Sei il cuore che batte nel mio petto, sei l'aria che respiro, sei la luce che irradia il mio cammino, sei la stella che illumina le mie notti, sei la voce che mi permette di urlare al mondo intero TI AMO! Nulla nel mondo è infinito e perfetto tranne l' amore che provo per te! Sai che ho chiesto a Dio dell' acqua e mi ha donato il mare, gli ho chiesto la luce e mi ha donato il sole, poi gli ho chiesto un angelo e mi ha donato te.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Sei...

Messaggio da george clooney » 30/04/2009, 19:37

gaug73 ha scritto:Non possiamo stare vincini... ma entrambi viviamo sotto lo stesso cielo ,sotto lo stesso sole, sotto la stessa luna... così diventeremo due nuvole,due aquile due sogni o semplicemente due anime che guardano le stesse stelle, che si perdono in un solo sogno, dove ne' il tempo niente può farci smettere di sognare amarci e renderci unici, vorrei volare lassù nel cielo tra le nuvole lontano dal dolore e dalle lacrime, vorrei volare con te.. e il suono del vento tra le foglie,l' argento delle acque al chiarore della luna e la luce del sole tra le onde del mare mi sfiorano il cuore sussurandoti.... amore. Sei il cuore che batte nel mio petto, sei l'aria che respiro, sei la luce che irradia il mio cammino, sei la stella che illumina le mie notti, sei la voce che mi permette di urlare al mondo intero TI AMO! Nulla nel mondo è infinito e perfetto tranne l' amore che provo per te! Sai che ho chiesto a Dio dell' acqua e mi ha donato il mare, gli ho chiesto la luce e mi ha donato il sole, poi gli ho chiesto un angelo e mi ha donato te.
E' molto bella..