L'amore...

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

L'amore...

Messaggio da gaug73 » 27/04/2009, 16:44

l'amore strana passione arde talmente , ma si consuma come la cera, sogni, speranze, energie, tutto buttato via...era sincera...ma non con se stessa puo' mai essere un sentimento così profondo anche così volatile...????il mio cuore si ferma...voglia di credere ancora in questo sentimento, sono ancora innamorato...ma capisco di essere innamorato dell'amore in sè dato che la persona che amavo è come se fosse morta non esiste piu'...ma allora che fare...che dire, che pensare?....parole, frasi si accavallano in un block notes..che nessuno mai leggera'.....la rivedo, le parlo, tutto inutile..sfugge ...e' giusto che sia cosi'!...rinasci dalle tue ceneri allora come la fenice....e torna a nuova vita.....o amore, eros o agape che tu sia, torna presto a brillare nel mio cuore...ti temo è vero...ma senza di te l'esistenza non è degna di essere vissuta..

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: L'amore...

Messaggio da serena82 » 27/04/2009, 20:04

gaug73 ha scritto:l'amore strana passione arde talmente , ma si consuma come la cera, sogni, speranze, energie, tutto buttato via...era sincera...ma non con se stessa puo' mai essere un sentimento così profondo anche così volatile...????il mio cuore si ferma...voglia di credere ancora in questo sentimento, sono ancora innamorato...ma capisco di essere innamorato dell'amore in sè dato che la persona che amavo è come se fosse morta non esiste piu'...ma allora che fare...che dire, che pensare?....parole, frasi si accavallano in un block notes..che nessuno mai leggera'.....la rivedo, le parlo, tutto inutile..sfugge ...e' giusto che sia cosi'!...rinasci dalle tue ceneri allora come la fenice....e torna a nuova vita.....o amore, eros o agape che tu sia, torna presto a brillare nel mio cuore...ti temo è vero...ma senza di te l'esistenza non è degna di essere vissuta..
bellissima..soprattutto la frase finale... ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre