Amicizia

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

Amicizia

Messaggio da gaug73 » 22/04/2009, 13:13

Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò il tuo confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli....e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, perchè dove tu sarai, lì, sarò anch'io!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Amicizia

Messaggio da serena82 » 22/04/2009, 15:48

gaug73 ha scritto:Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò il tuo confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli....e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, perchè dove tu sarai, lì, sarò anch'io!
bellissima!!! Peccato che in vita mia non abbia mai incontrato un amico che si sia comportato così con me :(
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Amicizia

Messaggio da tropicsnow » 22/04/2009, 17:18

gaug73 ha scritto:Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò il tuo confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli....e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, perchè dove tu sarai, lì, sarò anch'io!
davvero molto bella :applause: io credo di averla trovata una persona così: una goccia nel mare, sono fortunata...