Chiudendo gli occhi...

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

Chiudendo gli occhi...

Messaggio da gaug73 » 17/04/2009, 14:15

Chiudendo gli occhi anche solo per un attimo... forse riesco ad abbandonare il mio corpo... un corpo pieno di dolori e sfiorare per un istante la gioia delle anime che camminano tranquille sopra le nuvole... sentirmi vuoto per capire se dentro me... c'e bisogno di una tua mano. Queste mie parole... forse.. dicono qualcosa.. mi servono... solo cosi riesco a liberarmi da ciò che mi incatena... Dio da lassù ci sta osservando... dice che siamo perfetti.. il sole che ogni sera tramonta... fissa una panchina vuota.... e rientrandosene nel mare.. spera che un giorno... il suo raggio venga ricambiato... da due cuori caldi.. abbracciati... proprio su quella panchina sarebbe bello non averti mai conosciuta... non sarebbe così difficile adesso... ma vivo di te nonostante tutto... forse è un amore inutile... è strano.. mi trattengo le lacrime.. muoio... perché.. noi così... divisi... siamo il disordine totale... insieme.. la perfezione assoluta....

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Chiudendo gli occhi...

Messaggio da serena82 » 17/04/2009, 16:38

gaug73 ha scritto:Chiudendo gli occhi anche solo per un attimo... forse riesco ad abbandonare il mio corpo... un corpo pieno di dolori e sfiorare per un istante la gioia delle anime che camminano tranquille sopra le nuvole... sentirmi vuoto per capire se dentro me... c'e bisogno di una tua mano. Queste mie parole... forse.. dicono qualcosa.. mi servono... solo cosi riesco a liberarmi da ciò che mi incatena... Dio da lassù ci sta osservando... dice che siamo perfetti.. il sole che ogni sera tramonta... fissa una panchina vuota.... e rientrandosene nel mare.. spera che un giorno... il suo raggio venga ricambiato... da due cuori caldi.. abbracciati... proprio su quella panchina sarebbe bello non averti mai conosciuta... non sarebbe così difficile adesso... ma vivo di te nonostante tutto... forse è un amore inutile... è strano.. mi trattengo le lacrime.. muoio... perché.. noi così... divisi... siamo il disordine totale... insieme.. la perfezione assoluta....
bellissimi i pensieri che posti..sono tutti molto tristi però :'(
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

gaug73

Re: Chiudendo gli occhi...

Messaggio da gaug73 » 18/04/2009, 1:42

hai ragione, e' un periodo in cui sono molto sfortunato!