La stella

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

La stella

Messaggio da gaug73 » 09/04/2009, 13:24

Ho visto una stella brillare nel cielo. Era la stella piu’ luminosa. Brillava di una luce particolare....
Ho aperto la porta del mio cuore......e piano piano la sua luce e’ entrata dentro di me. Senza capire che in me' stava nascendo un altro sentimento.
Ora quella stella non c’e’ piu’ nel cielo e io sono ancora qui a mentire a me' stesso, cercando e aspettando che un giorno quella stella ritorni a risplendere.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: La stella

Messaggio da serena82 » 09/04/2009, 17:10

gaug73 ha scritto:Ho visto una stella brillare nel cielo. Era la stella piu’ luminosa. Brillava di una luce particolare....
Ho aperto la porta del mio cuore......e piano piano la sua luce e’ entrata dentro di me. Senza capire che in me' stava nascendo un altro sentimento.
Ora quella stella non c’e’ piu’ nel cielo e io sono ancora qui a mentire a me' stesso, cercando e aspettando che un giorno quella stella ritorni a risplendere.
Bellissima!!! Complimenti perchè le tue parole mi emozionano davvero!!