"Grazie a te"..

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

"Grazie a te"..

Messaggio da gaug73 » 08/04/2009, 14:23

Grazie a te, i miei giorni non sono più grigi, ho scoperto nuovi colori... perchè tu hai illuminato di mille colori la mia vita. Ogni piccola cosa ha un colore nuovo... mi hai regalato emozioni dipinte con i colori dell'arcobaleno. Tu mi fai vibrare come una corda di violino e la melodia sale in alto fino a raggiungere il giallo sole della mia primavera. Grazie a te i miei giorni hanno sfumature che vanno dal rosa della mia vita all'azzurro del mio cielo limpido e vago nell'immenso sospeso su una bianca nuvola senza toccare mai terra... sognando ad occhi aperti. Grazie per avermi regalato un sogno.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Grazie a te"..

Messaggio da george clooney » 08/04/2009, 17:40

gaug73 ha scritto:Grazie a te, i miei giorni non sono più grigi, ho scoperto nuovi colori... perchè tu hai illuminato di mille colori la mia vita. Ogni piccola cosa ha un colore nuovo... mi hai regalato emozioni dipinte con i colori dell'arcobaleno. Tu mi fai vibrare come una corda di violino e la melodia sale in alto fino a raggiungere il giallo sole della mia primavera. Grazie a te i miei giorni hanno sfumature che vanno dal rosa della mia vita all'azzurro del mio cielo limpido e vago nell'immenso sospeso su una bianca nuvola senza toccare mai terra... sognando ad occhi aperti. Grazie per avermi regalato un sogno.
Davvero bella.. :applause: