Insicurezza..

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

Insicurezza..

Messaggio da gaug73 » 07/04/2009, 21:33

Voglio solo restare sdraiato accanto a te per un po', i tuoi occhi sono cosi' dolci, tanta gente mi fraintende, poiche' non mi conosce del tutto. Voglio solo toccarti e tenerti, ho bisogno di te: Dio, ti amo!, t'amo cosi' tanto che il nostro amore sta sorgendo, tu sai come mi sento, questa nostra storia non puo' andar male, il tuo amore mi porta in alto; ho atteso a lungo per esserci, questa volta, e' per sempre! Amore e' la risposta, ora sei la mia scelta, l'amore che tu porti, il cielo e' nel mio cuore. Non posso vivere senza di te, la mia vita non ha valore se non posso essere con te. Non potro' mai smettere di amarti, non potro'.........
Alla sera quando brillano le stelle, prego per trovare un amore cosi' vero in te! Come posso buttare al vento un simile quesito?, possiamo cambiare il mondo di domani, posso dire arrivederci al dolore, posso fare tante altre cose...., ma questa e' la mia vita, ed io, voglio.............vederti sempre.