autobiografico

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
gaug73

autobiografico

Messaggio da gaug73 » 21/03/2009, 1:21

Capita anche a me sai, di perdermi in deserti interminabili, di non credere alle bellezze della vita, di cercare spiegazioni, di sentirmi come un cucciolo bagnato..........;ma perche' cambiare se cosi' vedo il mare? Le stelle, un' immensa felicita' e un profondo dolore?
Perche' rinunciare a vivere?, perche' non tuffarsi ancora nel cielo costellato da mille,...mille...perche'? Perche' morire dentro se fuori c'e' la vita!
C'e' chi cerca la tua mano e trova disperazione, perche' non aiutarlo? Perche' non lottare per poter essere se stessi?, Perche', perche',perche'....quanti perche' per riuscire ad esprimere un briciolo di umilta'!
Vivere nelle mille storie sbagliate o incontrare mille porte che si chiudano, o peggio ancora non incontrare nessuno.....; ma ci sara' la mia vita nella tua......, la mia anima con la tua e altre mille al pari di chi se ne andra', e tutto vivra' dentro di te, la parte di tutti quelli che incontri.............la parte migliore.