IL PIU' BEL REGALO RICEVUTO A NATALE

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

IL PIU' BEL REGALO RICEVUTO A NATALE

Messaggio da randy64 » 26/12/2007, 22:53

CIAO pochi regali ho ricevuto ma di valore emotivo forti nelle dediche che ho sentito vere e profonde:da chi amo e mi ama, mia moglie,un semplice profumo ma con una dedica stupenda che mi fa sentire importante,
dai colleghi di lavoro una buon natale che viene dal cuore,e da un amica unica e importante ho ricevuto un cd di LAURA PAUSINI con dentro una canzone sull'amicizia che riporto qui sotto il testo,

questa canzone la dedico a chi crede nell'amicizia come voi,all Amicizia pura e che fa di tutto per coltivarla per farla crescere giorno dopo giorno:

a voi ..UN AMICO E' COSI'

È facile allontanarsi sai
Se come te anche lui ha i suoi guai
Ma quando avrai bisogno sarà qui
Un amico è così





..trova la strada dell'amicizia ti portera' alla felicita'.
M.T. di Calcutta


RANDY IL CORSARO Ciao!
_________________
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 27/12/2007, 8:10

Il mio regalo più bello invece è stata una risata, anzi, una incontenibile sequenza di risate, di quelle che non puoi fare a meno di trattenere, di quelle che nascono per merito dell'interlocutore più che dal contenuto delle battute.

E poi..

.. il tipo di risata..

.. scolpita della memoria uditiva e messa lì.. a disposizione.. da cui attingere gioia nei miei rari momenti tristi.

Ospite

Re: IL PIU' BEL REGALO RICEVUTO A NATALE

Messaggio da Ospite » 27/12/2007, 16:55

randy64 ha scritto:CIAO pochi regali ho ricevuto ma di valore emotivo forti nelle dediche che ho sentito vere e profonde:da chi amo e mi ama, mia moglie,un semplice profumo ma con una dedica stupenda che mi fa sentire importante,
dai colleghi di lavoro una buon natale che viene dal cuore,e da un amica unica e importante ho ricevuto un cd di LAURA PAUSINI con dentro una canzone sull'amicizia che riporto qui sotto il testo,

questa canzone la dedico a chi crede nell'amicizia come voi,all Amicizia pura e che fa di tutto per coltivarla per farla crescere giorno dopo giorno:

a voi ..UN AMICO E' COSI'

È facile allontanarsi sai
Se come te anche lui ha i suoi guai
Ma quando avrai bisogno sarà qui
Un amico è così





..trova la strada dell'amicizia ti portera' alla felicita'.
M.T. di Calcutta


RANDY IL CORSARO Ciao!
_________________
Il più bel regalo è stato sapere che i quel momento eravamo felici e uniti e scoprire che ha suggerito le mie preferenze a chi ha chiesto un consiglio ha destato piacevole sorpresa inaspettata e per questo ancora più gradita. :D

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 28/12/2007, 0:45

Mistermagister ha scritto:Il mio regalo più bello invece è stata una risata, anzi, una incontenibile sequenza di risate, di quelle che non puoi fare a meno di trattenere, di quelle che nascono per merito dell'interlocutore più che dal contenuto delle battute.

E poi..

.. il tipo di risata..

.. scolpita della memoria uditiva e messa lì.. a disposizione.. da cui attingere gioia nei miei rari momenti tristi.
Bellissimo regalo
:D mi fai venire in mente la mia vecchia compagnia dove c'erano un paio di amici che ci facevano spanciare dalle risate,quelle vere anima e corpo..
cara nostalgia scappa via ...
..qualche giorno fa fra l'altro ho visto un film FUNERAL PARTY una commedia un po demenziale ma che qualche bella sana risata me l'ha fatta fare .
ciao te lo consiglio..a te che piaciono questi VERI regali.



:D :D :D :D :D RANDY IL CORSARO
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran