Attorno al camino, con voi

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Cookie

Attorno al camino, con voi

Messaggio da Cookie » 18/12/2007, 0:14

Ceppi incandescenti sprizzano faville
come stelle nascenti nel camino
Attorno attenti, sussurri e sorrisi
animati discorsi
un favellar sereno
fra amici.
Non so se sia il calor del fuoco
o degli amici il cuore
ma mi sento bene in questo posto.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Attorno al camino, con voi

Messaggio da Melissa » 18/12/2007, 13:11

Cookie ha scritto:Ceppi incandescenti sprizzano faville
come stelle nascenti nel camino
Attorno attenti, sussurri e sorrisi
animati discorsi
un favellar sereno
fra amici.
Non so se sia il calor del fuoco
o degli amici il cuore
ma mi sento bene in questo posto.
Cookie..

bellissima questa tua poesia, dolce e tenera, parla d'amicizia, parla di cuori buoni come tutte le nostre anime, ed io non sono ancora stanca di immergermi in questa atmosfera che luccica, in questo calore che riscalda, in questo castello pieno di emozioni.........

prendo per me un piccolo pezzettino, perche' e' come se lo avessero scritto per me.......... trovo sempre qualcosa che sembra scritto per me......

"Non so se sia il calor del fuoco
o degli amici il cuore
ma mi sento bene in questo posto"


Grazie .. un abbraccio..

Cookie

Re: Attorno al camino, con voi

Messaggio da Cookie » 18/12/2007, 13:17

Melissa ha scritto:[...]



Cookie..

bellissima questa tua poesia, dolce e tenera, parla d'amicizia, parla di cuori buoni come tutte le nostre anime, ed io non sono ancora stanca di immergermi in questa atmosfera che luccica, in questo calore che riscalda, in questo castello pieno di emozioni.........

prendo per me un piccolo pezzettino, perche' e' come se lo avessero scritto per me.......... trovo sempre qualcosa che sembra scritto per me......

"Non so se sia il calor del fuoco
o degli amici il cuore
ma mi sento bene in questo posto"


Grazie .. un abbraccio..
Melissa è tuo e per tutti gli amici di questo bel sito. Ho scritto la poesia subito ieri sera quando qualcuno (ho dimenticato il nome e sono imperdonabile, ma pian piano vi conoscerò tutti) nel darmi il benvenuto mi ha detto che qui c'era un grande camino dove tutti ci si raccoglieva a raccontarsi.....
Vi voglio già bene.